“Da consigliare assolutamente!”

Castro, Provincia di Lecce, Puglia

annab1990
“Da consigliare assolutamente!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Francesco è disponibilissimo. Abbiamo passato 4 giorni fantastici con tutti i confort necessari. il giardino è ottimo x cenare e pranzare tutti assieme, ha anche un barbeque bellissimo. Anche le case bellissime e pulitissime. La posizione è strategica: vicina sia al mare che al centro di castro. in piu si riescono a raggiungere in un ora di macchina le piu caratteristiche zone del salento, come otranto o le maldive del salento. Noi contiamo di tornarci anche l'anno prossimo, xi siamo trovati veramente bene!

Raffaella
“Qualità e disponibilità ”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Che dire.. Appena tornati da una settimana fantastica trascorsa in quei di Castro.
Abbiamo alloggiato in uno di questi monolocali (completo di tutto : bagno moderno, letto comodissimo,aria condizionata ,ecc) e ci siamo trovati veramente bene.
Abbiamo utilizzato il barbecue in un ambiente molto ospitale .. sembrava di essere a casa:)
Ci tengo a sottolineare la disponibilità del proprietario Francesco che ci ha accolto e supportato con estrema gentilezza durante tutto il periodo del soggiorno.
Contiamo di ritornarci in prima possibile.