“Magnifico”

Recensione di Villa Panorama | Castro

Villa Panorama | Castro
Panoramic View at Villa Panorama Terrace n. 1 Panoramic View
Panoramic View at Villa Panorama
Terrace n. 1 Panoramic View
Canopy and Terrace 1

Eccellente - basato su 1 recensione

TeresaC23
“Magnifico”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una vacanza bellissima in un posto meraviglioso mare splendido posto incantevole .castro e un posto magnifico per passare una bella vacanza villa panorama si affaccia su un mare di colore verde dalla terrazza si gode una vista mozzafiato consiglio di andare a Castro per una vacanza meravigliosa

Ho viaggiato con: Familiari