Il meglio delle recensioni
Serata tranquilla!!!

Invitato per una cresima ... al blu bay.... grandissimo posto da top per la location ( forse una Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2018
JacopoD1983
Melpignano, Italia
da dispositivo mobile
Fine settimana

Bellissima location. Serata di fine agosto con tantissima gente di età più matura. Musica Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2017
ped0ne
Mottola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 70 recensioni

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato al ristorante Blubay in occasione del matrimonio di un caro amico. Location bellissima (con diverse piscine molto eleganti) che offre un panorama mozzafiato delle varie marine adriatiche. All'esterno, dopo un aperitivo di benvenuto al banco con delicatissimi stuzzichini e prosecco, abbiamo degustato un ampio e variegato antipasto di terra e di mare, del quale vorrei menzionare il profumatissimo e squisito prosciutto crudo San Daniele del Friuli, salmone, pesce spada e cozze e vongole freschissime. Ci siamo poi spostati nella sala interna, dove abbiamo degustato i primi e i secondi (dal gusto delicato e dalle porzioni non eccessive). Successivamente ci siamo spostati nuovamente all'esterno, ove ha avuto luogo un buffet di dolci e frutta con contestuale taglio della torta nuziale. Abbiamo degustato dell'ottimo vino, se non erro della cantina "Due Palme". Staff cortese. Un consiglio che mi sento di dare è quello di portare al seguito una giacca, in quanto il ristorante è ubicato su un'altura abbastanza ventilata.
Ottima esperienza, da rivivere senza ombra di dubbio.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di una festa privata. Locale con una vista spettacolare. Ottimaa musica e molto buono il cibo

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Matrimonio Angelo e Serena , cibo top accoglienza top , location top. Uno dei migliori matrimoni di sempre .

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad una festa in piscina e discoteca... Bellissimo.. Organizzatissimi all ingresso.. Cocktail finalmente veri... Davvero bello in tutto.. Eravamo anche ben controllati.. Ottimo blubay.. Andateci..

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati percorrendo una stradina poco illuminata ma suggestiva. L ingresso era per le 21,30 con cena. Puntualissimi eravamo i primi. La cassa doveva ancora aprire. Una location fantastica che ti permette di vedere Castro. Finalmente entriamo e finiamo sui bordi piscina. Praticamente abbandonati. In attesa della cena mi aspettavo di trovare un po’ di musica soffusa e magari un aperitivo. Invece dalle 21,30 e’ passata un ora ma di cenare non se ne parlava. Avrei potuto fare uno spuntino prima. Probabilmente sono abituati a cenare molto tardi. L antipasto, piatto unico composto da una fetta di carpaccio di pesce spada polpo in insalata, salmone, pesce spada e gamberi serviti su una fetta di arancia. Il primo prevedeva un risottino agli agrumi. Come secondo un branzino arrotolato con lamelle di mandorle e per finire assolata di frutta con gelato. Dopo cena intorno a mezzanotte uno spettacolo musicale a bordo piscina. Tutto per 40 euro. Ambiente molto “in” persone di tutte le età’. Potrebbero migliorarsi molto... in tanti piccoli dettagli.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al blubay con i miei amici e casualmente siamo capitati nella serata di inaugurazione della stagione 2018 della discoteca! Pazzesco l’affluenza di gente! Parcheggio enorme, fila di gente manco fossimo a San Pietro per vedere il Papa!!! Le madonne le ho tirate lo stesso quando abbiamo visto tutta quella gente all’ingresso, però la sicurezza è efficace ed velocissima! Siamo entrati abbastanza velocemente. Posto spettacolare, 2 piste da sballo! La prima con musica più strong l’altra con musica da divertentismo! Comunque bellissima serata!!!

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invitato per una cresima ... al blu bay.... grandissimo posto da top per la location ( forse una delle migliori) . Cibo veramente ottimo ... già stato in versione discoteca .... ma non si smentisce mai... poi la Puglia è sempre bella anche sotto questi aspetti ...cibo spettacolare con piatti di new generetion misto mare cucinati e crudi ottimi per palati sopraffini.... per il prezzo non lo posso sapere visto che ero invitato ma non si smentisce mai ... consigliato eccovi qualche foto

Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location. Serata di fine agosto con tantissima gente di età più matura. Musica eccezionale, buona organizzazione. Da ritornare

Recensito il 5 settembre 2017

almeno una volta all'anno dobbiamo fare un salto in questo locale...club bellissimo uno dei piu belli che io abbia mai visto fin ad ora in italia...in tutte le serate a cui abbiamo partecipato ci siamo divertiti un sacco musica bellissima vi è anche la possibilità di scelta poichè vi sono due piste ...belle le piscine..consiglio di trattenersi fino all'alba perchè il locale si affaccia sul mare e la vista è mozzafiato.unico neo...ci dovrebbe essere un pò piu di selezione all'ingresso

Recensito il 12 agosto 2017

Serata del 5 Agosto 2017. Siamo un gruppo di 12 persone, 10 ragazze e 2 ragazzi e decidiamo di prenotarci in due gruppetti più piccoli, visto il numero di persone. Chiamiamo il numero segnalato sulla pagina dell'evento al quale risponde un certo Luca...che dice in entrambe le chiamate che le ragazze sarebbero potute entrare gratis, previa chiamata ad un certo numero una volta arrivati lì.
Arrivati lì ognuno ci dice qualcosa di diverso: morale il caro Luca ci ha raccontato una frottola (forse per invogliarci a venire o a prendere un tavolo una volta arrivati).
Nonostante l'inizio (e qualche barman antipatico) a salvare la serata e a motivare le tre stellette c'è la location splendida di questa discoteca: una villa col piscina in cima ad un altura che si affaccia sul mare. Solo per questo vale una visita.