“Una soluzione comoda e piacevole per gustare il”

Recensione di Li Zinzuli apartment

Soggiorno
Camera da letto matrimoniale Camera letti singoli
Molto buono
Camera da letto matrimoniale
Camera letti singoli
Bagno con doccia
Soggiorno (diversa angolazione)
dettaglio
Camera da letto matrimoniale (diversa angolazione)
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castro, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

phastweb
Lecce
“Una soluzione comoda e piacevole per gustare il mare di Castro”
Recensito il 24 gennaio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due settimane a Castro marina nel luglio 2013 e, molto probabilmente, anche quest'anno sarà la meta delle nostre vacanze estive. Senza dilungarmi sulla bellezza del posto nota a tutti voglio sottolineare quanto sia stato comodo soggiornare presso gli Zinzuli che si trova praticamente a pochissimi passi dalla piazzetta centrale della località. Questo ci ha permesso di utilizzare l'auto unicamente quando abbiamo voluto visitare i luoghi vicini altrimenti dimenticata nel posto auto coperto (ed incluso nel prezzo) molto importante visto che è praticamente impossibile trovare parcheggio data la centralità della posizione. Alessandra e Paola sono due sorelle gemelle molto ospitali e gentili (abbiamo effettuato il check-in alle 23!!!), l'appartamento era pulitissimo e completo di tutto quanto ci era stato indicato, incluso un bellissimo cesto di benvenuto pieno di prodotti del posto. Insomma se avete voglia di una vacanza all'insegna del sole, del mare e di grande abbuffate di pesce, Castro e Li Zinzuli sono la soluzione per tutti voi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione centrale
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?