Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La signora è gentilissima. La camera che abbiamo avuto aveva una bellissima vista sul mare ed era pulitissima.
La colazione è eccellente. Vi consiglio vivamente questo accogliente B&B, ne vale assolutamente la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2018

Ci siamo stati di passaggio durante un nostro viaggio in bicicletta. Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità, dopo contatti telefonici. Ci hanno fatto sistemare le biciclette nel seminterrato senza alcun problema. La stanza ampia era dotata di un grande bagno e di una terrazza vista mare. La colazione, ottima e abbondante, dolce e salata, viene servita sulla terrazza sovrastante la camera, con una vista mare ancora più completa. Ottimo soggiorno e simpatica proprietaria alla mano.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018

Abbiamo passato 2 giorni magnifici in questa bella struttura, la proprietaria è gentilissima e premurosa verso i suoi ospiti, Bella camera con meravigliosa vista mare. Ottima colazione servita sulla terrazza con vista sul mare del Salento. Parcheggio a fianco del b&b. La struttura si trova a 200 metri dal bel centro di Castro e a circa 1 km da Castro Marina e il suo splendido mare. La grotta Zinzulusa si può facilmente raggiungere a piedi.
Per noi 2 giorni magnifici qui! Provare per credere.

Consiglio sulle camere: se disponibili ( visto che ci sono solo 3 stanze) scegliere quelle vista mare con balcone
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io già amavo la Puglia ora la amo ancora di più. Rosanna è una persona fantastica super gentile colazione al top, come la pulizia del resto le sue torte e focacce fatte in casa sono buonissime le camere spaziose e molto pulite. Poi Castro è un paese molto carino da tornare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dall’ospitalità: voto 10!
Appena arrivati di sera, ci siamo sentiti da subito coccolati dalla proprietaria, che ci ha offerto un aperitivo ed indicato alcuni posti da visitare e in cui andare a cenare.
La camera è tutto quello che si cerca in un b&b: spaziosa, super pulita, profumata, bagno privato ampio e pulito, balcone vista mare con tenda da sole.. Non manca niente.
Ma il meglio avviene la mattina La proprietaria vi accoglierà in terrazza con una colazione che non potete nemmeno immaginare. Mentre voi gustate ogni ben di dio, lei è lì vicino per farvi sentire come a casa (e noi siamo arrivati quando ancora lei stava cucinando e sfornando una sfogliatina dal profumo pazzesco!).
Assolutamente ci torneremo e auguro il meglio a questa struttura i cui commenti parlano da soli.
Consigliatissima e le mie foto parlano da sole!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia