“Ottima location ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato per due giorni consecutivi confermando l'ottima qualità del cibo, sempre con portate a base di pesce.
Ristorante con un panorama stupendo... il personale è cordiale.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 16 settembre 2018

Location da favola, con un panorama mozzafiato. Nella sala esterna l'appetito viene pungolato sia dai profumi che arrivano dalla cucina, sia dalla brezza marina. Cibo di qualità e iIn sala atmosfera gioviale, grande professionalità e cortesia. A presto.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanti ristoranti girati questo ci ha soddisfatto a pieno. I primi dello chef successone come anche altri piatti. Servizio professionale e gentile. Prezzi nella media. Piscina ed grotte a parte ma merita tutta la giornata. Spero di ritornarci

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è magnifico il pasto è stato altrettanto buono! Antipasto misto gustoso e buomo, soprattutto i gamberi con melone, ananas e pesche! Ottime le linguine alla zinzulusa. Prezzi giusti.

Recensito 1 settembre 2018

Ci siamo stai consigliati dalla guida che ci stava portando in giro nel Salento. Di solito nn mi fido ma stavolta... il posto è notevole, sul mare , venticello in terrazza ... fantastico. La pasta alla ZINZULUSA ...FANTASTICA ... c'era di tutto e di più ... ottima scelta. Prezzo un poco alto ... ma nel compenso meritato. Consiglio

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta Zinzulusa hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Grotta Zinzulusa? Condividi la tua esperienza!