“RELAX E BUON PESCE”

Trattoria Bar La Pizzica -
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: piccola e rustica trattoria sul lungomare con terrazza panoramica essendo vicino alla strada si consiglia la fermata ad adulti o famiglie con bambini piccoli non troppo vivaci oppure controllati a vista servizio semplice , cucina genuina e preparata al momento si consiglia di prenotare lontano dagli orari di servizio (a volte è necessario richiamare causa problemi di campo) nei periodi di alta stagione è preferibile prenotare con qualche giorno di anticipo,la trattoria ha pochi posti a sedere non adatta a grandi gruppi ideale per coppie,pranzi di lavoro o piccoli gruppi
Recensito 6 maggio 2019

Scelto su tripadvisor e prenotato per un pranzo domenicale, ha soddisfatto appieno le aspettative. Esteticamente sembra una taberna greca: struttura bianco e celeste, ingresso dal piccolo bar sulla strada che costeggia il mare, si accede al ristorantino interno dai muri in pietra e poi ad una terrazza esterna con tavolini e sedie in legno. Da qui si gode di un magnifico panorama e di un'atmosfera rilassante. La titolare è una signora molto gentile, che ti mette immediatamente a proprio agio. Il giovanissimo cameriere è molto educato e riservato. Il menu è un po' modesto, soprattutto nella scelta dei primi con solo spaghetti (almeno un'altra opzione sarebbe necessaria), motivo per cui non abbiamo ordinato il primo. Tuttavia, la qualità del pesce è davvero superlativa. Il piatto di antipasto misto fuori menu era ottimo, con tanti piccoli assaggini. La pepata di cozze, grazie al suo delizioso sughetto, una delle più buone mai mangiate. Sia le fritture di pesce (calamari e polpi + mix con paranza) che la grigliata mista davvero notevoli. Patatine e verdure fritte nella norma, trattandosi di prodotti surgelati. Buono il gelato fichi e copeta. Conto giusto. Consigliato!

Data della visita: maggio 2019
Illenia C, Responsabile relazioni con la clientela alle Trattoria Bar La Pizzica -, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la vostra recensione.
Lavoreremo per migliorare e soddisfare più palati , sempre motivati anche da chi ci apprezza.

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ricorda la Grecia...si mangia molto bene ...vista mare .
Tutto buono ..frittura di pesce e primi piatti...conto onesto servizio buono e cortese...volendo essere pignoli ma proprio pignoli gli antipasti un po' scarsi...

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare in questo caratteristico locale con mia moglie, per il nostro anniversario. Abbiamo approfittato della location veramente emozionante con vista sul mare e della tranquillità di questo posto. Abbiamo preso un antipasto, un primo ed un secondo. Piatti veramente emozionanti, una qualità delle materie prime disarmante. Forse i prezzi un pelino troppo alti, ma essendo una località turistica ci può anche stare. Lo consiglio vivamente.

Recensito 29 aprile 2019

Andiamo a La Pizzica per cena il giorno di Pasquetta, dopo qualche piccola difficoltà per scoprire se si trovasse a Castro o ad Andrano scopriamo che si sono trasferiti da poco e partiamo in direzione Marina di Andrano. Veniamo accolti con grande calore dai proprietari, una ragazza di Livigno e il suo compagno sardo. Ti chiedi... "che ci fanno qui 'sti due? mmm avrò toppato la scelta?". Niente affatto, tutto era fresco, di qualità e buonissimo (mia figlia di 8 anni ha finito la sua frittura prima di me...), inoltre la proprietaria ci ha dedicato molto tempo per darci preziosi consigli per il nostro soggiorno salentino, raccontarci la loro storia e parlare di vari argomenti. Ci siamo sentiti a casa! Bravi ragazzi. NON SONO PIÙ A CASTRO!!! La Pizzica si trova ad ANDRANO ;-))

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Quest’anno, come ogni anno ormai, una tappa in questo posto è d’obbligo! Si sono spostati a giugno da Castro, il locale è molto accogliente come il personale. Impepata top come la frittura... e il vino rosè della casa? Numero 1 ... provare per credere

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar La Pizzica - hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Castro, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Bar La Pizzica -? Condividi la tua esperienza!