“Sole mare frittura di pesce ...”

Trattoria Bar La Pizzica -
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: piccola e rustica trattoria sul lungomare con terrazza panoramica essendo vicino alla strada si consiglia la fermata ad adulti o famiglie con bambini piccoli non troppo vivaci oppure controllati a vista servizio semplice , cucina genuina e preparata al momento si consiglia di prenotare lontano dagli orari di servizio (a volte è necessario richiamare causa problemi di campo) nei periodi di alta stagione è preferibile prenotare con qualche giorno di anticipo,la trattoria ha pochi posti a sedere non adatta a grandi gruppi ideale per coppie,pranzi di lavoro o piccoli gruppi
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ricorda la Grecia...si mangia molto bene ...vista mare .
Tutto buono ..frittura di pesce e primi piatti...conto onesto servizio buono e cortese...volendo essere pignoli ma proprio pignoli gli antipasti un po' scarsi...

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare in questo caratteristico locale con mia moglie, per il nostro anniversario. Abbiamo approfittato della location veramente emozionante con vista sul mare e della tranquillità di questo posto. Abbiamo preso un antipasto, un primo ed un secondo. Piatti veramente emozionanti, una qualità delle materie prime disarmante. Forse i prezzi un pelino troppo alti, ma essendo una località turistica ci può anche stare. Lo consiglio vivamente.

Recensito 29 aprile 2019

Andiamo a La Pizzica per cena il giorno di Pasquetta, dopo qualche piccola difficoltà per scoprire se si trovasse a Castro o ad Andrano scopriamo che si sono trasferiti da poco e partiamo in direzione Marina di Andrano. Veniamo accolti con grande calore dai proprietari, una ragazza di Livigno e il suo compagno sardo. Ti chiedi... "che ci fanno qui 'sti due? mmm avrò toppato la scelta?". Niente affatto, tutto era fresco, di qualità e buonissimo (mia figlia di 8 anni ha finito la sua frittura prima di me...), inoltre la proprietaria ci ha dedicato molto tempo per darci preziosi consigli per il nostro soggiorno salentino, raccontarci la loro storia e parlare di vari argomenti. Ci siamo sentiti a casa! Bravi ragazzi. NON SONO PIÙ A CASTRO!!! La Pizzica si trova ad ANDRANO ;-))

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Quest’anno, come ogni anno ormai, una tappa in questo posto è d’obbligo! Si sono spostati a giugno da Castro, il locale è molto accogliente come il personale. Impepata top come la frittura... e il vino rosè della casa? Numero 1 ... provare per credere

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 ottobre 2018

Io e il mio compagno abbiamo mangiato in questo locale consigliato da tripadvisor. Abbiamo faticato nel trovarlo in quanto è trasferito da giugno 2018 da Castro a Castro Marina. La qualità è ottima, il locale è alla mano, adatto per chi cerca qualità e gusto a basso costo. Le porzioni sono abbondanti.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar La Pizzica - hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Castro, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Bar La Pizzica -? Condividi la tua esperienza!