“Trasferito da Castro”

Trattoria Bar La Pizzica -
Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Castro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: piccola e rustica trattoria sul lungomare con terrazza panoramica essendo vicino alla strada si consiglia la fermata ad adulti o famiglie con bambini piccoli non troppo vivaci oppure controllati a vista servizio semplice , cucina genuina e preparata al momento si consiglia di prenotare lontano dagli orari di servizio (a volte è necessario richiamare causa problemi di campo) nei periodi di alta stagione è preferibile prenotare con qualche giorno di anticipo,la trattoria ha pochi posti a sedere non adatta a grandi gruppi ideale per coppie,pranzi di lavoro o piccoli gruppi
Recensito 3 ottobre 2018

Fritto eccezionale accoglienza straordinaria grande attenzione agli ingredienti servizio inappuntabile-grande terrazza.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo giusto ieri (06settembre).
Arrivati, abbiamo subito 'individuato' il locale blu indicativi telefonicamente dal proprietario: il punto suggestivo, fronte mare ma, guardando la terrazza già con degli avventori, siamo rimasti un attimo scettici.
Un attimo, giusto un attimo perché, entrando ed accomodandoci al tavolo, abbiamo subito apprezzato il relax dell'ambiente: pulizia, tavoli ben distanziati, la gentilezza del personale e... cucina ottima!
Sì, porzioni di un 'abbondante' giusto (senza esagerare), presentazione ben fatta (anche l'occhio vuole la sua parte) e... insomma, dopo anche una frittura perfetta di calamari, da ritornarci !

Dimenticavo:
ottimo rapporto qualità-prezzo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale adatto ad ogni tipo di clientela. Gestione famigliare con grande accortezza e cortesia del personale...la fa da padrona la buona cucina di pesce...!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale lungo la strada, arroccato sul sull’incantevole promontorio di Andriano.
Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni soddisfacenti, varietà del menu apprezzabile, dolci favolosi, prezzo buono.
Un’appunto personale, spaghetti cotti in maniera impeccabile.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una gita in barca alla Zinzulusa al mattino, consiglio di fermarsi a pranzo in questo delizioso ristorante vista mare. La quantità di cibo è giusta e senza sprechi, il pesce è fresco (e si sente), le ricette delicate ma saporite. Ogni piatto sarebbe da raccontare. Dall’antipasto al dolce tutto ottimo, compresa la frutta. Prezzo inferiore alla media cittadina. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar La Pizzica - hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce
Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Bar La Pizzica -? Condividi la tua esperienza!