Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici decidemmo di passare qui due settimane in Agosto.Il b & b era pieno di gente gradevole e clienti fissi che vi si recano ogni annoLa colazione veramente buona ed abbondante.La struttura trattandosi7 di antica villa Pugliese con volte a stella era in ottimo stato di manuntenzione ed arredata con gusto ed il parcheggio privato sul retro un valore aggiunto.Il bagno un po stretto ma pulito e funzionale.
Prezzo "affare" considerata la posizione e la vista mozzafiato che si gode dal bellissimo balcone.La padrona di casa Gentilissima e cordiale fa del suo meglio per mettere a loro agio gli ospitivi torneremo senza dubbio l'estate prossima.Fortemente consigliato a tutti vacanza davvero unica a Castro la perla del salento.Grazie ancora Signora Gabriella

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2017

Abbiamo soggiornato con la famiglia a luglio solo per una notte in questo B&B molto carino: semplice ma con una vista mozzafiato! Si potrebbe tuffarsi nel mare limpido del Salento dalla magnifica terrazza del B&B.
La signora che lo gestisce è una persona davvero gentile e piacevole.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato presso questo b&b attratti dalla posizione. in effetti è centrale con vista sullo splendido lungomare ... in 2 minuti sei in piazzetta, al porto, al mare. il b&b Porto vecchio è appunto "vecchio" nel senso che è mal tenuto e decadende. i mobili (che dicono di antiquariato) sono fatiscenti. i vestiti meglio lasciarli in valigia ! Delle 4 stanze solo 2 hanno il bagno in camera ! L'aria condizionata perde acqua. La colazione è buona, ma le stoviglie lasciamo stare ! La struttura andrebbe seriamente ristrutturata, ripulita, e gestita da personale preparato, giovane e magari non over 80 ! Mi spiace scrivere questo perchè Castro è una vera perla, meravigliosa in tutto, ha un mare fantastico e noi ci torniamo tutti gli anni.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2016

Al B & B Porto Vecchio di Castro Marina ho trascorso dieci giorni rigeneranti, la posizione è splendida con vista sul mare e sulla caratteristica piazzetta, l'accoglienza cordiale e premurosa della signora Gabriella mi ha coccolata come fossi di famiglia, specie a colazione con pasticciotti e cornetti di ogni tipo di una rinomata pasticceria dei dintorni. Preziosissima la possibilità di parcheggiarre all'interno considerato che gli scarsi parcheggi esistenti sono molto costosi. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 settembre 2016

Io e mio marito cercavamo un posto per un fine settimana a Castro Marina. Volevamo che si affacciasse sul mare, quindi abbiamo scelto Porto Vecchio per la location. Arrivati il panorama che ci offriva la terrazza ha superato le nostre aspettative. Sembrava di essere parte di una cartolina, la vista dalla terrazza era mozzafiato. Siamo stati accolti molto cordialmente dalla signora Gabriella, proprietaria del b&b, che si è resa disponibile per tutto dal primo momento. Il b&b ha quattro stanze che si distinguono simpaticamente per colore. La nostra stanza era quella arancio, tutto era a colore, dagli asciugamani alla tavola imbandita la mattina per la prima colazione. Quest'ultima era ricca e gustosa. La signora Gabriella ci deliziava con ottimi cornetti caldi, torte e spremute di arancia. Non dimenticheremo quel panorama, la nostra stanza e la gentile signora Gabriella. Ottimo rapporto qualità prezzo. Presto ci torneremo! Paola e Francesco

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia