“Personale squisito.... come i piatti che hanno servito ”
Recensione di Ristorante Underground

Ristorante Underground
Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Castro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale è stato gentilissimo, ci ha fatto sentire subito a nostro agio, ci ha cullato ... in tutto. Tutti bravi!!!! Un encomio particolare allo chef che abbiamo saputo essere il papà di chi ci ha servito e consigliato. Le materie prime sono fresche e di ottima qualità. Anche il conto ci ha soddisfatto: rapporto qualità prezzo eccellente.
Lo consiglio vivamente
Bravi bravi bravi

Recensito 4 settimane fa

Serata tranquilla trascorsa in famiglia nell'accogliente ristorante...Abbiamo mangiato a base di pesce, un abbondante e ottimo antipasto composto da cozze al gratin, insalata di mare, tortino di cozze, gamberi in crosta di pancetta, sgombro marinato... come primo piatto spaghetti di pasta fresca allo scoglio....Mi devo complimentare con lo chef che ha cucinato tutto egregiamente e soprattutto non si è limitato sia nelle porzioni ma soprattutto nella quantità di ingredienti che componevano il primo piatto....Prezzi nella media

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo potuto gustare degli ottimi primi con il pescato fresco.
Veramente eccellenti e porzioni abbondanti.
Il prezzo è conforme alla qualità offerta.
Il servizio è molto cortese e attento.
Un’ottima esperienza

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Fermati per caso a pranzo. Linguine allo scoglio deliziose ed una fritturina squisita. Il prezzo nella media. Servizio ineccepibile. Ci rivedremo. Grazie ragazzi

Recensito 9 giugno 2019

Molto delusa
Anche se il personale è attento
Professionale e garbato
Non siamo usciti soddisfatti
Cibo non buono pesante e poco fresco.
L atmosfera poi era surreale
Con gente in bichini o bermuda che ciabbattava nel locale.
Dieci al personale
Il resto non classificato.
Sicuramente da non ritornare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Underground hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Underground? Condividi la tua esperienza!