“Vacanze”

Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Castro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Buon pesce, ottime le “cruditè”. Carino l’ambiente, gentili i camerieri. Unico neo, siamo stati serviti non in ordine di arrivo, così abbiamo aspettato consolandoci con buon vino salentino.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante insieme ai nostri due bambini. Eravamo purtroppo anche di fretta, ma nonostante ciò siamo riusciti a gustarci le prelibatezze di questo ristorante. Pesce cucinato in maniera superlativa, personale super cordiale.. Torneremo sicuramente, con più tempo a disposizione per vivere un’altra cena super!grazie

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile, locale carino, pesce fresco, prezzi nella norma, servizio veloce anche perché era un giorno infrasettimanale e siamo ancora in bassa stagione.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non si smentiscono mai. CENA superlativa. Come al solito tutto preparato al momento con il pescato di giornata, quindi tutto genuino e nulla di surgelato. Prezzi molto accessibili. Rapporto qualità-prezzo ottima. Ritorneremo ancora con piacere.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che bello quando ti rispondono: purtroppo tra il pescato non c’era uno scorfano , ma in compenso ho una gallinella freschissima! In questo locale, nei locali in cui il menù è a base di pesce, la risposta dovrebbe essere sempre così! Il menu non può essere fisso perché dipende da quello che si è riusciti a pescare! E la gallinella era davvero freschissima. Bravi

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Underground hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Underground? Condividi la tua esperienza!