“CENA SQUISITA ”

Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Castro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non si smentiscono mai. CENA superlativa. Come al solito tutto preparato al momento con il pescato di giornata, quindi tutto genuino e nulla di surgelato. Prezzi molto accessibili. Rapporto qualità-prezzo ottima. Ritorneremo ancora con piacere.

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che bello quando ti rispondono: purtroppo tra il pescato non c’era uno scorfano , ma in compenso ho una gallinella freschissima! In questo locale, nei locali in cui il menù è a base di pesce, la risposta dovrebbe essere sempre così! Il menu non può essere fisso perché dipende da quello che si è riusciti a pescare! E la gallinella era davvero freschissima. Bravi

Recensito 20 maggio 2019

Bel posto a Castro Marina, un localino molto intimo e con pochi posti, accoglienza al top, servizio attento, discreto e preciso, pesce freschissimo. Consigliato.

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Domemnica io e la mia compagna ci siamo fermati a pranzo... solo una parola: top!! Andateciiiiiii
I due fratelli che servono veramente molto gentili e disponibili e purr la ragazza bravissima!!! Tappa obbligatoria se state a Castro

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Veniamo qui da parecchi anni oramai a Pasqua e in estate e questo locale é diventato una tappa fissa. Prima di tutto la gentilezza del personale che ti mette a proprio agio senza troppa invadenza e poi la qualità del pesce é sempre al top. Abbiamo mangiato una tartarre di tonno da favola, una linguina ai ricci strepitosa e una tagliata di tonno ottima. Piatti ben cucinati, ben serviti e sempre abbondanti. Veramente un gran ben locale, complimenti a tutti.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Underground hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Underground? Condividi la tua esperienza!