“Underground”

Al n.5 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Bel posto a Castro Marina, un localino molto intimo e con pochi posti, accoglienza al top, servizio attento, discreto e preciso, pesce freschissimo. Consigliato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Domemnica io e la mia compagna ci siamo fermati a pranzo... solo una parola: top!! Andateciiiiiii
I due fratelli che servono veramente molto gentili e disponibili e purr la ragazza bravissima!!! Tappa obbligatoria se state a Castro

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Veniamo qui da parecchi anni oramai a Pasqua e in estate e questo locale é diventato una tappa fissa. Prima di tutto la gentilezza del personale che ti mette a proprio agio senza troppa invadenza e poi la qualità del pesce é sempre al top. Abbiamo mangiato una tartarre di tonno da favola, una linguina ai ricci strepitosa e una tagliata di tonno ottima. Piatti ben cucinati, ben serviti e sempre abbondanti. Veramente un gran ben locale, complimenti a tutti.

Recensito 26 aprile 2019

Siamo ritornati a cena (dopo qualche anno) il giorno di Pasquetta. Abbiamo avuto la conferma della cortesia, della non comune accoglienza del personale e della pulizia. La cena ovviamente ottima, dagli antipasti, alle linguine con astice locale, sarago arrosto e frittura di paranza. Consigliati e serviti in modo encomiabile. Buona la qualità-prezzo. Da consigliare sicuramente.

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pranzo con amici e gli antipasti eccezionali, buone le paste asciutte ma i tempi dopo gli antipasti troppo lunghi...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Underground hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Underground? Condividi la tua esperienza!