“Ritorno... con conferma!!!”

Al n.5 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2019

Siamo ritornati a cena (dopo qualche anno) il giorno di Pasquetta. Abbiamo avuto la conferma della cortesia, della non comune accoglienza del personale e della pulizia. La cena ovviamente ottima, dagli antipasti, alle linguine con astice locale, sarago arrosto e frittura di paranza. Consigliati e serviti in modo encomiabile. Buona la qualità-prezzo. Da consigliare sicuramente.

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pranzo con amici e gli antipasti eccezionali, buone le paste asciutte ma i tempi dopo gli antipasti troppo lunghi...

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di amici molto affiatati e questa domenica siamo andati a Castro, consigliati da un amico abbiamo pranzato ad underground, ottimo pranzo, eccellente il servizio, disponibile il personale e gentilissimi, ci torneremo.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

É sempre un piacere ritornare in questo accogliente locale sia per la cortesia che per la qualità del cibo che viene servito. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzare oggi in questo ristorante, consigliatoci da colleghi... Ci siamo trovati benissimo, piatti buoni, personale cortese e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Underground hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Underground? Condividi la tua esperienza!