“Ottima cucina”

Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Castro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina e cortesia delle persone, prezzo giusto : cosa chiedere di più ? Abbiamo ordinato un fritto di paranza e ci hanno servito un prodotto semplicemente perfetto., ricco , gustoso e leggero. Grazie !

Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccola terrazza esterna , bella e caratteristica sala interna , corretta apparecchiatura , personale gentilissimo , prodotti freschissimi, fritto di paranza sublime , conto più che giusto . Bravi !

Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente il nome non dice nulla di positivo.
Però pranzare di lunedì piovoso a Castro e trovare un buon antipasto ed un primo abbondante a base di pescatrice ricambia la delusione iniziale.
Antipasto e primo che vale anche per secondo piatto , vino e dolce a 75 per 2 persone è nella norma.

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena squisita e personale gentile. Piatti sempli, genuini e fatti con il pescato di gionata. Prezzo accettabile. Lo consiglio a tutti.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Castro, ci siamo fermati in questo piccolo ristorante, che aveva appena riaperto, su consiglio di amici del posto... siamo rimasti molto contenti e soddisfatti per la bontà dei piatti e la freschezza delle materie prime. Molto gentile e celere anche il servizio. Locale piccolo, ma pulito e ben organizzato. Consigliato

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Underground hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Underground? Condividi la tua esperienza!