Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 19 anni durante la settimana di Ferragosto, trascorsa tra gite al mare e visite culturali, data la centralità del luogo e rilassanti serate dopo saporite cene a base di prodotti tipici e pesce fresco, anche a Castro stesso. Non sto ad elencare le comodità della stanza e della struttura ma un ringraziamento particolare a Michela, Mino e Alessio, per averci fatto sentire come a casa nostra

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villetta graziosa in mezzo agli ulivi. La posizione è vicina al mare, ma comunque raggiungibile solo in macchina dove poi non c’è parcheggio e nel caso, a pagamento.
Pulizia e tranquillità, la signora ed il marito simpatici e molto disponibili. Ci hanno fatto fare un bel giro in barca durante la permanenza. Colazione discreta con sempre almeno un dolce artigianale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella e ben curata, circondata dal verde. Colazione abbondante, variegata e super buona, con dolci fatti in casa. Incantevole terrazza dove fare colazione in tranquillità. Frigorifero in comune con bibite fresche e frutta a disposizione degli ospiti. Camera confortevole con frigorifero e aria condizionata. Parcheggio privato. Gestori accoglienti e sempre disponibili. Posizione molto tranquilla ma comoda per raggiungere il centro di Castro e il mare. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo assolutamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza bellissima di 9 giorni in compagnia di Cosimo Alessio Michela e leo. Le camere sono pulitissime, il silenzio del beb propone un relax completo per chiunque soggiorni nella struttura. Il proprietario offre un giro in barca per vedere le meraviglie di castro. I proprietari forniscono qualunque indicazioni su luoghi da vedere o dove andare in spiaggia a seconda del vento. La consiglio a tutti per godere a meglio di relax, sole mare e ospitalità.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2018

struttura bellissima, camera accogliente con tutti i confort e soprattutto pulitissima, relativo bagnocolazione abbondante: ogni giorno una torta differente fatta dalla signora Michela. La posizione della struttura è ottima per poter visitare il salento e vicina alla marina e al centro storico di Castro ( da visitare il castello, il duomo e le mura di cinta). Ringraziamo il proprietario Sig. Mino per averci offerto la gita in barca alle grotte, ringraziamo particolarmente il comandate Alessio per la simpatia.E' stata un' esperienza veramente piacevole che consigliamo a chi vuole soggiornare in un ambiente tranquillo e familiare, ci si sente come a casa propria.Grazie ai proprietari della fantastica accoglienza!

Consiglio sulle camere: Stanze silenziose e con spazio esterno a disposizione
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia