“Gradevolissima esperienza”

Ristorante Grotta del Conte
Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Castro Marina, dove l'unione tra cielo e terra sembra perfettamente realizzata, la natura, prodiga di benevolenza, regala ai visitatori uno spettacolo entusiasmante di colori e sensazioni per i sensi e per lo spirito. È il luogo ideale per riassaporare davvero, in un ambiente da favola, raffinatezze che sembrano ormai essere dimenticate. La Grotta del Conte, per una serata tra amici, per cerimonie più importanti o per matrimoni, vi aspetta con il suo bagaglio di professionalità, qualità e servizio. Premiato dalla Camera di Commercio di Lecce con il Marchio di Qualità 2011, attribuito alle strutture meritevoli di offrire al turista garanzia e tutela.
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale situato a Castro e che affaccia proprio sul mare, ottimo per pranzi e cene anche fuori stagione. Innanzitutto ha il grande merito di restare aperto anche alla sera, cosa molto difficile tra i ristoratori della zona! Il pesce è fresco e il menu non contiene molte voci ma di assoluta qualità! Abbiamo provato il gran crudo, in particolare i gamberi rossi di Gallipoli, gli assaggini di mare del giorno e una grigliata di pesce. Buono anche il vino della casa. Prezzo superiore alla media locale ma parliamo di un locale davvero elegante e che merita la vostra visita!

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.052)

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto deluso. Di domenica, in quattro persone abbiamo preso due linguine ai ricci (che sapevano di burro fuso) e due primi con misto di mare la cui la cui pasta era scotta al punto che ho pensato fosse stata lessata due volte. Si salva solo il sorbetto misto limone ed agrumi, l antipasto ed i dolci.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

È la terza volta che pranzo in questo ristorante e posso affermare che non sono mai stata delusa! Bellissima location; ristorante vista mare che soddisfa la vista del cliente , ambiente preservato da vetrate panoramiche, sale molto accoglienti eleganti nella loro semplicità, spazi ben distribuiti, servizio eccellente e attento alle esigenze del cliente. Ottima cucina; dall'antipasto al dolce tutto squisito e ben presentato. Gusto e olfatto appagati. Qualcuno parla di lunghe attese!!! Personalmente devo dire che l'attesa non è stata così lunga. Prezzi nella media considerato la qualità e la quantità dei piatti a base di pesce. Che dire!!! Provate per credermi!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci troviamo a Castro e decidiamo di rimanere a pranzo, guardando le recensioni del ristorante decidiamo di prenotare il pranzo, posto carino ma tempo d'attesa tra una portata e l'altra BIBLICA!!! Non credo che ci ritorneremo, basta 1 volta.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso dove si può mangiare alta qualità come in pochi posti.personale cortese e simpatico fa da contorno a questo ristorante.da provare

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta del Conte hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Grotta del Conte? Condividi la tua esperienza!