“Cibo buonissimo, location incantevole”

Ristorante Grotta del Conte
Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Castro Marina, dove l'unione tra cielo e terra sembra perfettamente realizzata, la natura, prodiga di benevolenza, regala ai visitatori uno spettacolo entusiasmante di colori e sensazioni per i sensi e per lo spirito. È il luogo ideale per riassaporare davvero, in un ambiente da favola, raffinatezze che sembrano ormai essere dimenticate. La Grotta del Conte, per una serata tra amici, per cerimonie più importanti o per matrimoni, vi aspetta con il suo bagaglio di professionalità, qualità e servizio. Premiato dalla Camera di Commercio di Lecce con il Marchio di Qualità 2011, attribuito alle strutture meritevoli di offrire al turista garanzia e tutela.
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato per un compleanno, cibo molto buono e fresco, vista mozzafiato e servizio attento e alla mano, forse troppo, ma in linea con l'atmosfera. Buono il bianco dei "Conti Zecca". Menù un po' vintage, ma comunque ben composto. Nonostante la sala affollata l'atmosfera era piacevole. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.051)

Recensito 13 febbraio 2019

Ottima la location immersa nel verde con arredamenti curati e di buon gusto.
Gentilissimo il personale attento anche alle esigenze dei bambini e cibo di ottima qualità presentato con cura.
Ci tornerei volentieri!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pesce fresco e vista mozzafiato ...
Consigliato per un pranzo ..
E romantico per la sera...
Prezzo nella media
La carta dei vini ben fornita

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Leggendo la carta del ristorante ho pensato che qui si possono trovare piatti particolari. Purtroppo però la qualità è abbastanza buona ma i prezzi un po' troppo alti.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non all’altezza della sua popolarità, magari, visto la giornata speciale in quanto Natale, abbiamo consumato un menu sobrio e scarso nei contenuti, la sala tipica dei matrimoni più affollati, e ciliegina sulla torta la mancanza del dolce tipico natalizio “panettone” nonché dello spumante.
Il prezzo...all’altezza del locale !

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta del Conte hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Grotta del Conte? Condividi la tua esperienza!