“Bel posto”

Ristorante Grotta del Conte
Al n.4 in classifica su 39 Ristoranti a Castro
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Castro Marina, dove l'unione tra cielo e terra sembra perfettamente realizzata, la natura, prodiga di benevolenza, regala ai visitatori uno spettacolo entusiasmante di colori e sensazioni per i sensi e per lo spirito. È il luogo ideale per riassaporare davvero, in un ambiente da favola, raffinatezze che sembrano ormai essere dimenticate. La Grotta del Conte, per una serata tra amici, per cerimonie più importanti o per matrimoni, vi aspetta con il suo bagaglio di professionalità, qualità e servizio. Premiato dalla Camera di Commercio di Lecce con il Marchio di Qualità 2011, attribuito alle strutture meritevoli di offrire al turista garanzia e tutela.
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e raffinato, suddiviso in due piani, ed entrambi offrono una fantastica vista mare. Pietanze prevalentemente di pesce e molto appetibili. Per il resto, se capiterà l'occasione ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.032)

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver mangiato per una settimana in vari ristoranti del Salento mi aspettavo di meglio. E non credo fosse colpa del matrimonio in corso ( credo siano abituati a matrimoni e battesimi) ma pesce insipido e grossi dubbi sulla freschezza. Rispetto al pesce mangiato altrove qui voto 5.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante, la location è meravigliosa con una bellissima vista mare e curata in ogni minimo dettaglio.
Il cibo ottimo sia per quanto riguarda il pesce che il resto.
Camerieri attenti ad ogni esigenza e gentilissimi.
Ve lo consiglio!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle numerose recensioni se pur contrastanti, abbiamo deciso di cenare alla Grotta del Conte...La location sarebbe anche molto bella ma a mio parere un po' rovinata dalla troppa illuminazione è dalla musica...Il cibo è buono ma ha un discreto rapporto qualità prezzo.
Nel complesso non è stata una brutta esperienza.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la Grotta del Conte come location del battesimo di nostro figlio.
Tavolo preparato con eleganza e semplicità vista mare da mozzafiato.
Personale attento e gentile con tutti i nostri ospiti.
Piatti presentati perfettamente.
Cibo di ottima qualità e abbondante.
Un posto consigliato per chi vuole rendere speciale un giorno importante.
Complimenti a tutti!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta del Conte hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Grotta del Conte? Condividi la tua esperienza!