“ottima soluzione a buon prezzo”

Friggitoria Isola del Sole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2019

Siamo stati sia a pranzo che a cena in questo ristorante. La loro formula la trovo vincente, non ci sono formalismi e hai la libertà di scegliere dove sederti nell'ampio giardino a disposizione. Il personale è molto educato e disponibile. I prezzi decisamente contenuti. I piatti sono di ottima qualità e la frittura è davvero buona.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.477)

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trattasi di una grande friggitoria con annessa cucina e tavoli al coperto e all'aperto... il tutto nel complesso gradevole anche se ce un po' di confusione... in pratica modello self si sceglie il menu... dopo averlo pagato lo si ritira.... tovagliato e posate in plastica... servizio self... pietanze ad eccezione dei primi che a me non sono piaciuti... valide... ottimo il tonno arrosto... ottimi gli antipasti... veramente gustosa la frittura... abbondante e varia... prezzi adeguati a quello che si mangia... primi da migliorare... personale distratto dal caos... nel complesso si può provare....

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto caotico e qualità del cibo discutibile. Come mamgi paghi. Fritti discreti. Non ci ritornerei..

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sistema buono per chi non ha tempo e vuole mangiare in poco tempo. Carta del menù ottimo a base di pesce, prezzi buoni, non c'ė il coperto, personale simpatico e disponibile a spiegare il funzionamento del sistema che si può definire "take away". Consiglio di andarci in settimana, la domenica si rischia di aspettare un bel po'.

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

La qualità non è eccelsa. Il caos la fa da padrone. Troppa plastica per i miei gusti. Non penso torneremo più

Gli utenti che hanno visto Friggitoria Isola del Sole hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Friggitoria Isola del Sole? Condividi la tua esperienza!