“VISTA MARE .. SAPORE DI MARE..!!!”

Friggitoria Isola del Sole
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti senza servizio a Castro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2018

Le nostre impressione sulla friggitoria fanno riferimento ai due locali ubicati poche decine di metri l'uno dall'altro. Per entrambi vale la qualità e la vista panoramica sul mare di Castro. Frequentiamo i posti ormai da qualche tempo e la qualità del pesce è davvero da provare. Certo, è pur sempre una friggitoria ma gli unici odori che senti sono quelli del mare e della freschezza del pesce che ti servono. Anche in piena stagione, i tempi di attesa sono davvero esigui se consideri le centinaia di persone che frequentano i locali. Compili il foglio delle ordinazioni, paghi, attendi pochi minuti ti trovi un tavolo (ce ne sono in abbondanza) e ti godi il pranzo/cena con un panorama ineguagliabile. Personale molto cortese: Rapporto qualità /prezzo eccellente e porzioni abbondanti. Pensate che una frittura di calamari freschi (davvero abbondante) costa 9 euro. Buon appetito a voi e a noi che ci torneremo durante le festività natalizie e di fine anno.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.433)

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la vacanza abbiamo provato ad andare in questa friggitoria più volte finché non ci siamo riuscite! Ben organizzata, forse un po' più di attenzione alla pulizia ma nel complesso soddisfatta, buona l'offerta e la varietà di pesce.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia siamo entrati per portare via qualcosa e invece abbiamo deciso di sederci e abbiamo pranzato lì
Piatti di buona qualità, porzioni abbondanti, organizzazione ottima servizio veloce.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Certo non è da guida Michelin ma mantiene ciò che lascia intendere.
Consigliato

Recensito 24 ottobre 2018

Un ristorante in ottima posizione, stile self service, organizzato davvero bene, molto affollato la domenica ma grazie alla sua organizzazione i tempi di attesa sono davvero ridotti al minimo. Buono il rapporto qualità prezzo e varietà di scelta. Ottimi i maccheroncini all'astice, offerti ad un prezzo davvero competitivo:12 euro! Buona anche la lasagna con gamberi e salmone. secondi a base di pesce fresco davvero squisiti, tipo spada o spigola, con un ottimo vino Cantalupi bianco ( 37,5 cl. ). Vari tipi di contorno, sorbetto al limone, caffè e amaro, per una cifra che si aggira intorno ai 55 euro per due persone. Abbiamo mangiato davvero bene. Tavoli anche all'aperto con splendida vista del mare. Parcheggio con poca capienza, vista l'affluenza, è possibile sostare nelle aree di parcheggio a pagamento vicine.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per la posizione, l’organizzazione e gli spazi a disposizione questo ristorante ha un potenziale notevole.
I piatti elaborati in cucina non sono all’altezza della situazione.
Ottimi i frutti di mare che però andrebbero serviti su piatti con ghiaccio.
Ok il rapporto qualità prezzo prezzo.
Consiglio di provarlo

Gli utenti che hanno visto Friggitoria Isola del Sole hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Friggitoria Isola del Sole? Condividi la tua esperienza!