“Buona e veloce”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti senza servizio a Castro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia siamo entrati per portare via qualcosa e invece abbiamo deciso di sederci e abbiamo pranzato lì
Piatti di buona qualità, porzioni abbondanti, organizzazione ottima servizio veloce.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Certo non è da guida Michelin ma mantiene ciò che lascia intendere.
Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.433)

Recensito 24 ottobre 2018

Un ristorante in ottima posizione, stile self service, organizzato davvero bene, molto affollato la domenica ma grazie alla sua organizzazione i tempi di attesa sono davvero ridotti al minimo. Buono il rapporto qualità prezzo e varietà di scelta. Ottimi i maccheroncini all'astice, offerti ad un prezzo davvero competitivo:12 euro! Buona anche la lasagna con gamberi e salmone. secondi a base di pesce fresco davvero squisiti, tipo spada o spigola, con un ottimo vino Cantalupi bianco ( 37,5 cl. ). Vari tipi di contorno, sorbetto al limone, caffè e amaro, per una cifra che si aggira intorno ai 55 euro per due persone. Abbiamo mangiato davvero bene. Tavoli anche all'aperto con splendida vista del mare. Parcheggio con poca capienza, vista l'affluenza, è possibile sostare nelle aree di parcheggio a pagamento vicine.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per la posizione, l’organizzazione e gli spazi a disposizione questo ristorante ha un potenziale notevole.
I piatti elaborati in cucina non sono all’altezza della situazione.
Ottimi i frutti di mare che però andrebbero serviti su piatti con ghiaccio.
Ok il rapporto qualità prezzo prezzo.
Consiglio di provarlo

Recensito 9 ottobre 2018

E' un ottimo compromesso per chi ha voglia di mangiare pesce o frutti di mare freschi,certo non è un ristorante gourmet ma un self service, organizzato però in maniera impeccabile anche con un afflusso importante di gente,
Più che un ristorante di pesce lo considero un fast food di pesce dove accomodarsi per una frittura e birra al volo, i prezzi sono molto abbordabili e comunque è garantita sempre la qualità e la freschezza del prodotto.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato dopo una giornata trascorsa tra le calette della zona. Ottima frittura croccante e saporita con pesce freschissimo. Buon rapporto qualità/prezzo. Da consigliare

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Friggitoria Isola del Sole hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Friggitoria Isola del Sole? Condividi la tua esperienza!