Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piacevole soggiorno in questo bellissimo beb, situato a pochi passi dal centro storico di Castro. Ben curato, pulito e accogliente. Ottime le colazioni della signora Marina che ogni mattina ci ha deliziati con i suoi pasticciotti e preziosi i consigli della figlia Maria che con accuratezza ci ha fornito indicazioni utili sui posti da visitare. Una vacanza in famiglia, lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il B&B marina e non posso che confermare quanto descritto dagli altri utenti/ospiti. Gentilezza, cordialità, disponibilità, pulizia, ambiente familiare del B&B altro non sono che una meravigliosa cornice di Castro. Il sign Giuseppe, la signora Marina e la figlia Maria sono degli ottimi padroni di casa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qualche notte a Castro presso questo b&b situato nella parte alta di Castro ma poco distante dal mare che è agevolmente raggiungibile a piedi o grazie ad un comodo trenino urbano.
Pulizia delle camere, tranquillità, gentilezza e bontà dei prodotti offerti per colazione, caratterizzano il b&b che risulta molto accogliente.
Un cenno su Castro.
È una perla nel Salento e gode di una bellezza indescrivibile del suo mare e si distingue per un turismo molto composto e ben lontano dalla "movida" confusa della costa ionica.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati ospiti del b&b Marina per 10 gg!È stato tutto perfetto consiglieremo a chiunque voglia visitare il Salento questa struttura x la posizione strategicamente perfetta al centro tra Otranto e Leuca,vicinissima per gli amanti della notte al Blubay discoteca meravigliosa e al Malè,ma soprattutto per la cordialità e gentilezza dei proprietari!le stanze sono ben arredate e sempre pulite e la disponibilità dei proprietari fa davvero la differenza!per non parlare dei consigli e suggerimenti peraltro sempre giusti su cosa visitare,come muoversi e dove mangiare!la colazione strepitosa grazie ai dolci fatti in casa,già so che domani mattina ci mancherà svegliarci con quel delizioso profumo!Castro è bellissima, è davvero la perla del Salento,il b&b Marina con Marina,Maria e Giuseppe la perla nella perla!a presto vi aspettiamo in Calabria
Vincenzo e Antonella

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ferie dal 22 al 30 luglio 2017 al B&B Marina di Castro (Lecce)....io e il mio compagno siamo stati accolti in un ambiente pulito, decoroso e ben organizzato, per tutto questo ringraziamo sentitamente e con affetto la famiglia Colucci: la Sig.ra Marina che ogni mattina ci deliziava con dolcetti tipici leccesi (i "pasticciotti") fatti da lei, il Sig. Giuseppe che molto gentilmente ci conservava il posto macchina ogni giorno e ci dava preziosi consigli e Maria, la loro figlia, che, con tanta pazienza, ci ha fornito accurate informazioni relative ai luoghi da visitare....da non dimenticare Napoleone, il loro cagnone meraviglioso...ringraziamo inoltre la signora che è di aiuto al B&B.
Infine volgiamo un saluto ai leccesi, in particolare agli abitanti di Castro per la loro gentilezza e grande ospitalità...un grazie di cuore.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici