Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il B&B marina e non posso che confermare quanto descritto dagli altri utenti/ospiti. Gentilezza, cordialità, disponibilità, pulizia, ambiente familiare del B&B altro non sono che una meravigliosa cornice di Castro. Il sign Giuseppe, la signora Marina e la figlia Maria sono degli ottimi padroni di casa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qualche notte a Castro presso questo b&b situato nella parte alta di Castro ma poco distante dal mare che è agevolmente raggiungibile a piedi o grazie ad un comodo trenino urbano.
Pulizia delle camere, tranquillità, gentilezza e bontà dei prodotti offerti per colazione, caratterizzano il b&b che risulta molto accogliente.
Un cenno su Castro.
È una perla nel Salento e gode di una bellezza indescrivibile del suo mare e si distingue per un turismo molto composto e ben lontano dalla "movida" confusa della costa ionica.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati ospiti del b&b Marina per 10 gg!È stato tutto perfetto consiglieremo a chiunque voglia visitare il Salento questa struttura x la posizione strategicamente perfetta al centro tra Otranto e Leuca,vicinissima per gli amanti della notte al Blubay discoteca meravigliosa e al Malè,ma soprattutto per la cordialità e gentilezza dei proprietari!le stanze sono ben arredate e sempre pulite e la disponibilità dei proprietari fa davvero la differenza!per non parlare dei consigli e suggerimenti peraltro sempre giusti su cosa visitare,come muoversi e dove mangiare!la colazione strepitosa grazie ai dolci fatti in casa,già so che domani mattina ci mancherà svegliarci con quel delizioso profumo!Castro è bellissima, è davvero la perla del Salento,il b&b Marina con Marina,Maria e Giuseppe la perla nella perla!a presto vi aspettiamo in Calabria
Vincenzo e Antonella

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ferie dal 22 al 30 luglio 2017 al B&B Marina di Castro (Lecce)....io e il mio compagno siamo stati accolti in un ambiente pulito, decoroso e ben organizzato, per tutto questo ringraziamo sentitamente e con affetto la famiglia Colucci: la Sig.ra Marina che ogni mattina ci deliziava con dolcetti tipici leccesi (i "pasticciotti") fatti da lei, il Sig. Giuseppe che molto gentilmente ci conservava il posto macchina ogni giorno e ci dava preziosi consigli e Maria, la loro figlia, che, con tanta pazienza, ci ha fornito accurate informazioni relative ai luoghi da visitare....da non dimenticare Napoleone, il loro cagnone meraviglioso...ringraziamo inoltre la signora che è di aiuto al B&B.
Infine volgiamo un saluto ai leccesi, in particolare agli abitanti di Castro per la loro gentilezza e grande ospitalità...un grazie di cuore.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2017

Ottimo il servizio e molto confortefoli le camere.A due passi dal centro storico e dai principali servizi di utilità quotidiana (supermercato, panetteria, bancomat, farmacia, etc...).
Facilmente raggiungibile il mare con una passeggiata in discesa verso le zone balneari di 10 minuti ammirando il paesaggio caratteristico del posto; al ritorno è possibile utilizzare il trenino che dal porto arriva nelle immediate vicinanze del Bed&Breakfast (a 100 metri)...il tutto permette di muoversi liberamente senza bisogno dell'auto.
E' d'obbligo la visita alla grotta della Zinzulusa (distante appena 3km) e al castello per ammirare le recentissime scoperte archeologiche rinvenute negli scavi ubicati nel centro storico.
Nel complesso, non solo sole, mare e vento, ma anche un'affascinante ed interresante spaccato di storia antica e cultura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia