Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per un weekend cn la mia famiglia ed un'altra coppia di amici a chiusura dell' estate . A parte la pulizia delle camere porterò sempre nel cuore la signora,la sua dolcezza,la discrezione e l' "accudimento" proprio di una mamma! Domani mattina purtroppo si parte

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il vostro b&b è accogliente, pulito, ordinato, spettacolare il panorama e rispecchia tutto ciò che si desidera per una perfetta vacanza!!
Complimenti per la cura di tutto in tutto...Impossibile non ritornarci❤

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie ed un’ altra coppia per un weekend, la signora Consilia tratta gli ospiti come figli, disponibilissima e gentilissima, buona colazione, a due passi dal blu bay, spero di ritornarci quanto prima

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando devi partire da un posto che ti sta a cuore , la prima cosa che ti viene naturale fare e' abbracciare le persone care che lasci li con la promessa di rivedervi presto .. ecco.. quando conoscerete quella meravigliosa signora che vi accudirà durante il vostro soggiorno , vi verrà naturale salutarla con lo stesso affetto che si regala alle persone che ci vogliono bene . ... e Non serve aggiungere altro .

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati cinque giorni in questo B&B e la prima cosa che ci ha colpiti è stata la pulizia e l'ordine. Il personale è molto affettuoso , disponibile come se fossi in famiglia e sempre col sorriso. Lo consiglio a chi preferisce fare una passeggiata di circa 1 km per di arrivare in centro e godersi la luci soffuse della notte. Le grotte di zinzulusa distano 5 min di macchina; un piacevole luogo per abbronzatura, escursione e relax

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia