Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2018

Piccolo B&B con pressoché uguale distanza rispetto alla zona porto ed alla zona del centro storico di Castro (in entrambi i casi raggiungibili con percorsi pedonali in salita o discesa di 5-10 min); perfetto punto di partenza anche per raggiungere altre cittadine del Salento. Le camere sono ben tenute e molto pulite, di grandezza sufficiente (forse un po' piccola la doccia). Proprietarie gentilissime e sempre disponibili per consigli ed indicazioni. Colazione ottima con giusta alternanza tra prodotti confezionati e fatti in casa. Rapporto qualità/prezzo molto conveniente. Se avrò occasione ci tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

B&B pulitissimo, accogliente. Proprietari molto disponibili e gentili. Colazione abbondante, per tutti i gusti. Consiglio vivamente questa struttura per breve o lunga permanenza nella bellissima Castro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

Proprietaria disponibilissima a dir poco meravigliosa, attenta a fornire ogni singola informazione e a comunicare ogni singolo dettaglio per vivere al meglio il soggiorno a Castro. B&B piccolo, silenzioso e super accogliente con terrazzino. Stanze pulitissime, profumate e con i confort necessari. Colazione casalinga più che gradita. Posizione centralissima per raggiungere la spiaggia o il centro storico. Possibilità di parcheggio gratuito esattamente davanti al B&B. Esattamente come sentirsi a casa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente il b&b “le grotte”. Posizione strategia a due passi dal centro storico e dal mare. Ottima accoglienza come sentirsi a casa. Le pulizie sono il top,rendono l ambiente profumato e sempre in ordine. Per non parlare della colazione dolce/salata ricca di elementi genuini e buonissimi fatti in casa (che bontà !!!!). La disponibilità e la dolcezza della signora Paola e Antonella ci ha accompagnato durante il nostro soggiorno ( persone fantastiche!!!!)
Ci tornerò sicuramente!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b solo per una notte...la posizione è davvero ottima in quanto ti permette di raggiungere in 10 min sia il centro storico sia dal porto...la signora del b&b è davvero gentile e disponibile...ottima la pulizia e la cura del posto...c’è la possibilità di standete la biancheria e di usufruire di un bel spazio all aperto dove potersi rilassare...la colazione buona...eccezionale la ciambella credo fatta da loro...unica pecca che non mi permette di mettere 5 stelle è il fatto che non si può pagare con carta...questo per un’attività nel 2018 non si può sentire

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia