Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Completamente immerso nella natura, tra i terrazzamenti di ulivi, fichi e vegetazione mediterranea con una vista privilegiata fino alle coste dell’Albania. Quest’hotel è un vero ‘piccolo mondo’. Gentilezza del personale, camere e spazi comuni ben curati, piscina con acqua di mare, serate di cinema e gastronomia nel teatrino ci fanno rimpiangere la nostra partenza. Un angolo di paradiso a pochi passi da Castro Marina, quasi a strapiombo sulle grotte della zinzulusa. Consigliatissimo!

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è collocato su una scogliera sopra la grotta della zinzulusa, in un vasto giardino dove sono sparse le varie camere con balcone o veranda, da togliere il fiato la discesa privata al mare, più di 190 gradini, ma ne vale la pena!!!...molto comoda e bella la piscina con acqua del mare!....anche la colazione con vista panoramica sul mare è da non perdere!...lo consiglio per chi cerca un' hotel caratteristico ed a contatto con la natura!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel servizio e staff da vero 4 stelle, un po’ discosto dal paese sopra una scogliera a picco sul blu del mare. Piscina bellissima, accesso al mare da Villa privata, colazione ottima, tutto perfetto, sopra la media.. complimenti.

Recensito il 28 agosto 2018

Il Piccolo Mondo è situato nell' azzurro cangiante del Salento, circondato da luoghi di straordinario interesse come Castro, Santa Cesarea, la Zinzulusa: un pezzo di mare e di cielo che cullano il visitatore donandogli bellezza e relax: assolutamente consigliabile!

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è tranquilla e panoramica
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per grande onestà devo ammettere che ha una vista meravigliosa.
Su altri aspetti le nostre alte aspettative non sono state soddisfatte, abbiamo soggiornato una settimana con Arturo il nostro inseparabile cane.
Nella struttura ammettono gli animali, ma senza preoccuparsi delle loro esigenze.
Non conosco la storia della direzione dell’hotel, ma temo che siano carenti nelle indicazioni e nella gestione dei dipendenti.
Lo staff si è dimostrato molto disponibile ma a volte poco efficace nelle necessità della struttura molto piena per il mese di agosto.
Gli spazi sono buoni come anche l’ubicazione, ma l’albergo ha bisogno di un restyling che ridoni freschezza.