Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel servizio e staff da vero 4 stelle, un po’ discosto dal paese sopra una scogliera a picco sul blu del mare. Piscina bellissima, accesso al mare da Villa privata, colazione ottima, tutto perfetto, sopra la media.. complimenti.

Recensito il 28 agosto 2018

Il Piccolo Mondo è situato nell' azzurro cangiante del Salento, circondato da luoghi di straordinario interesse come Castro, Santa Cesarea, la Zinzulusa: un pezzo di mare e di cielo che cullano il visitatore donandogli bellezza e relax: assolutamente consigliabile!

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è tranquilla e panoramica
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per grande onestà devo ammettere che ha una vista meravigliosa.
Su altri aspetti le nostre alte aspettative non sono state soddisfatte, abbiamo soggiornato una settimana con Arturo il nostro inseparabile cane.
Nella struttura ammettono gli animali, ma senza preoccuparsi delle loro esigenze.
Non conosco la storia della direzione dell’hotel, ma temo che siano carenti nelle indicazioni e nella gestione dei dipendenti.
Lo staff si è dimostrato molto disponibile ma a volte poco efficace nelle necessità della struttura molto piena per il mese di agosto.
Gli spazi sono buoni come anche l’ubicazione, ma l’albergo ha bisogno di un restyling che ridoni freschezza.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura carina, semplice, un posto ideale per chi vuole rilassarsi, piscina bella di acqua di mare e discesa privata riservata anche se ci sono tanti gradini ma ne vale la pena . Eccellente il bar della piscina con spuntini molto buoni , la terrazza della sala ristorante/colazione una perla anche se da migliorare, camere semplici ma pulite, forse da ritoccare, staff gentile e disponibile. Nel complesso una buona scelta

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Punti forza:
- location panoramica: si gode di un panorama bellissimo da qualsiasi punto dell’hotel (escluse ahimè le camere standard)
- colazione con vista: fare colazione su una terrazza sul mare è impagabile, in più colazione abbondante e buona

Punti di debolezza:
- camera standard: decisamente spartana e piuttosto umida. La nostra camera aveva solo una finestra piccola ed un bagno cieco.
- Servizio pulizie: purtroppo poco attento. Gli asciugamani non sono stati cambiati tutti i giorni, un giorno hanno completamente dimenticato di darci nuovi flacomnicini di sapone da doccia.