Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per grande onestà devo ammettere che ha una vista meravigliosa.
Su altri aspetti le nostre alte aspettative non sono state soddisfatte, abbiamo soggiornato una settimana con Arturo il nostro inseparabile cane.
Nella struttura ammettono gli animali, ma senza preoccuparsi delle loro esigenze.
Non conosco la storia della direzione dell’hotel, ma temo che siano carenti nelle indicazioni e nella gestione dei dipendenti.
Lo staff si è dimostrato molto disponibile ma a volte poco efficace nelle necessità della struttura molto piena per il mese di agosto.
Gli spazi sono buoni come anche l’ubicazione, ma l’albergo ha bisogno di un restyling che ridoni freschezza.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura carina, semplice, un posto ideale per chi vuole rilassarsi, piscina bella di acqua di mare e discesa privata riservata anche se ci sono tanti gradini ma ne vale la pena . Eccellente il bar della piscina con spuntini molto buoni , la terrazza della sala ristorante/colazione una perla anche se da migliorare, camere semplici ma pulite, forse da ritoccare, staff gentile e disponibile. Nel complesso una buona scelta

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Punti forza:
- location panoramica: si gode di un panorama bellissimo da qualsiasi punto dell’hotel (escluse ahimè le camere standard)
- colazione con vista: fare colazione su una terrazza sul mare è impagabile, in più colazione abbondante e buona

Punti di debolezza:
- camera standard: decisamente spartana e piuttosto umida. La nostra camera aveva solo una finestra piccola ed un bagno cieco.
- Servizio pulizie: purtroppo poco attento. Gli asciugamani non sono stati cambiati tutti i giorni, un giorno hanno completamente dimenticato di darci nuovi flacomnicini di sapone da doccia.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non saprei proprio da dove cominciare, se dalla gentilezza del personale? Dal posto mozzafiato con camere vista mare? Oppure dalla colazione sul terrazzo con il panorama di tutta Castro? Questo posto è davvero un piccolo mondo. Abbiamo soggiornato per una settimana in questo posto incantevole e meraviglioso. Ci hanno accolto con professionalità e gentilezza. Il posto si affaccia sul mare, anzi, è proprio sul mare! Non lamentatevi degli scalini, sono tanti è vero, ma una settimana tonificante e rilassante allo stesso tempo non ve la regala nessuno; in più fa anche bene per il vostro apparato circolatorio. Non lamentatevi degli animali, degli insetti perché se questo posto è incantevole è merito di madre natura. È come se entraste nella casa di madre natura! (In fondo il geco mangia le zanzare, sai com’è ). Durante il giorno, potete scegliere di restare in piscina d’acqua salata, oppure di raggiungere il mare scendendo 193 scalini per raggiungere “l’isola che non c’è”, ovvero una piattaforma che collega con 8 bracciate a nuoto la grotta azzurra. Il cibo è assolutamente ottimo, le colazioni sempre ricche e genuine. Il posto si trova proprio al centro tra il porto e il centro storico di Castro, per cui la sera potete farvi una serata all’insegna della cultura salentina. Le cose belle, purtroppo, finiscono rapidamente. Ci vorrebbe un’altra settimana per riprenderci. Ringrazio di cuore tutto il personale: Matteo, Riccardo, Roberto, Momo, Carolina, Maria e la titolare Alessandra, per averci coccolato anche solo con un semplice sorriso. Ringrazio il buon Gianluca per la sua infinita bontà e gentilezza! Ci ritorneremo sicuramente grazie di cuore ❤️

Ps: tenete d’occhio la bacheca perché trasmettono film sotto le stelle e corso di Yoga Vinyasa con vista mare. Che vuoi di più ❤️

Con affetto

Carlo (Camera 14)

Fateci sapere come stanno i gattini ❤️

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location davvero mozzafiato proprio a picco sul mare di Castro. Necessiterebbe in effetti di una rimodernata, soprattutto le camere. Ma devo dire che comunque ne vale la pena. Il ristorante non mi ha entusiasmato. Lo consiglio.