Filtri selezionati
Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello dal look particolare, vista mare eccezionale. Piatti buonissimi freschi e innovativi. Antipasti di mare eccezionali, pesce crudo sublime, Pesce freschissimo. Primi piatti artigianali dal gusto semplice ma incisivo.
Servizio eccellente come tutto il resto.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire...Castro è realmente la “Perla del Salento” poi Lamanna’s è semplicemente uno spettacolo. Non abbiamo soggiornato qui ma il ristorante è una bellissima sorpresa. Arredato con gusto, servizio attento e veloce e piatti buonissimi...con una vista Mare stupenda.
Michele e Claudia, i titolari, spettacolari...sembra di conoscerli da sempre!!!
Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Pasqua presso questo hotel proprio sul mare e situato in zona centrale, non amo recensire i posti in cui trascorro le mie vacanze ma questa è stata stupendamente perfetta per iniziare parliamo del posto caratteristico e di classe per poi continuare con la struttura gestita da professionisti gentili cortesi e disponibili, cucina e servizio di un livello alto e che dire di Michele e Claudia i titolari della struttura, persone che sembra di conoscere da tempo. Insomma da ripetere sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location bellissimo e naturale
Mangiare ottimo servizio eccellente
Stanze posizionate fronte mare
Prezzi ragionevoli per il servizio cortesia ricevuta
Massima pulizia nelle stanze e nei vari locali
Ringrazio MICHELE il titolare per la massima Accoglienza ricevuta

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 5 ottobre 2018

camera vista mare, pulita e spaziosa. accoglienza ottima, personale familiare e gentilissimo. claudia e michele sono 2 ottimi padroni di casa. colazione abbondante, cibo ottimo, vi consiglio la frittura di calamari.

Consiglio sulle camere: camere con terrazzino
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia