Filtri selezionati
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti con un gruppo di ragazzi per un viaggio di istruzione nella terra salentina e ci siamo trovati benissimo. Struttura con camere pulite, ampie e accoglienti ma soprattutto personale gentilissimo sia con noi professori che con gli studenti. Cucina fantastica con cena a base di pesce freschissimo. Se mi capiterà l'occasione tornerò sicuramente con la famiglia e lo consiglierò agli amici che vorranno visitare la bellissima Castro Marina. Grazie ancora al personale dell'hotel Selenia

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mario C, Proprietario alle Hotel Selenia Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2019

Gentile professoressa,
è un enorme piacere aver contribuito a rendere la vostra vacanza nel Salento indimenticabile.
Ci impegniamo molto perchè tutto sia impeccabile.
Grazie a voi tutti e tornate a trovarci con i vostri amici

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza hotel posto in posizione strategica per visitare il Salento. Ottimo servizio personale gentile e disponibile. Hotel con stanze grandi e con grande terrazza. Mangiare ottimo con piatti di pesce favolosi. Da ritornare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mario C, Proprietario alle Hotel Selenia Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Gentile Sig.ra Monica,

La ringraziamo tanto della bella recensione. Sperando di riaverLa come nostra gradita ospite porgiamo un caro saluto!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel, semplice e dotato di ampie, confortevoli e pulitissime stanze...i colori: bianco e blu richiamano il mare, che è protagonista in questo angolo di paradiso! Cortesia e sorrisi nei visi di tutti hanno caratterizzato il soggiorno! Ottimo il ristorante, anche per i bimbi, fantastici il signor Giovanni e il signor Giuseppe!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Mario C, Proprietario alle Hotel Selenia Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile Sig.ra Maria,

La ringraziamo tanto della bella recensione. Siamo contenti di essere riusciti a rendere piacevole il Vostro soggiorno qui a Castro.

Sperando di riaverVi anche il prossimo anno come nostri graditi ospiti, porgiamo un caro saluto!

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Risotto allo scoglio squisito e ricco di pesci e crostacei qualitativamente superiori. Pesce freschissimo, ottimo servizio. La materia prima arriva direttamente dalla storica pescheria di famiglia e si sente. Anche la location fa la sua parte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mario C, Proprietario alle Hotel Selenia Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentile Sig.ra,

grazie tante della bella recensione. Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato la qualità della nostra cucina.

Un cordiale Saluto

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 4 stelle. Personale all’altezza; camera 305 pari ad una suite; pulizia che rasenta la perfezione. Cucina casalinga dove il pesce fresco non manca mai nel menù; interessante compromesso sul prezzo; nota particolare tutte le camere hanno la visione sul mare. Un BRAVI ai proprietari: Mario e Aanunziata (cuoca)

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mario C, Proprietario alle Hotel Selenia Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentile Sig. Cavazzina,
La ringraziamo tanto delle bella recensione. Siamo contenti si si a trovato bene anche quest'anno presso il nostro Hotel.
Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Un caro saluto da tutto lo staff