“Frutto molto buono”
Recensione di La Pesceria

La Pesceria
Al n.9 in classifica su 40 Ristoranti a Castro
Descrizione: Dall'esperienza acquisita negli anni nel settore ittico nasce "la pesceria", un modo nuovo di gustare il pesce appena pescato in vendita nelle pescherie "Mediterranea", se volete gustare dell'ottimo pesce fresco preparato nei modi più svariati non potete mancare l'appuntamento con La Pesceria, vi aspettiamo a Castro nel Centro Storico in Piazza Vittoria.
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Frutto sorprendentemente buono. Per preparato e fresco. Location davvero bella a ridosso della cattedrale

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 ottobre 2018

Come un take way ma in una piazza sulla sommità di Castro- Il pesce è fornito dai pescatori - ci sono tavolini nella piazza ma non c'è servizio - tu ordini - paghi e quando il tuo pesce è pronto vai a ritirartelo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camminare per le vie di Castro e trovare questo posticino e un sogno.
Una piccola piazza stupenda, musica in sottofondo, tavoli sempre pieni e il cibo incredibilmente buono.
Pesce freschissimo e rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Se passate per Castro, passate di qui anche solo per un aperitivo, non ne rimarrete delusi!!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, di tendenza, pulito, personale disponibilissimo anche nella spiegazione della provenienza del pesce e del “Pescato del Giorno”, abbiamo mangiato del Crudo di OTTIMA qualità per non parlare poi della frittura di calamari... Buonissima... lo consiglio vivamente

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente in questo locale nel centro storico di Castro, pesce ad altissima qualità, molto pulito, personale molto gentile, soprattutto nella figura della titolare che è stata molto disponibile. Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto La Pesceria hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Conosci La Pesceria? Condividi la tua esperienza!