Aperto oggi: 08:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Stupenda gita in barca a vela

Abbiamo trascorso una meravigliosa giornata in barca a vela, dalle 10 alle 18, partendo da Castro Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2020
aureammediocritatem
Bellissima Gita

volevamo far passare una giornata particolare alle nostre figlie, e così è stato ricorderanno Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2020
trampala
Buti, Italia
Leggi tutte le 67 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Proprietaria gentile e disponibile.
Purtroppo lo stesso non si può dire del proprietario che non conosce limite quando si tratta di insultare un cliente che non al primissimo tentativo riesce a seguire i suoi ordini nel momento dell'ormeggio. Mai sentito così tante bestemmie .....
Il noleggio del motoscafo sarebbe stata una bella esperienza, tutto è andato bene, se non fosse stato per questa parte finale evitabile perché infondata.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 14 maggio 2017

Siamo stati accompagnati dal proprietario Rocco a visitare le grotte di Castro . Molto gentile e disponibile ha accettato di accompagnarci solo in due, un'ora di escursione, per 30 euro.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 25 luglio 2016

Tutto perfetto a bordo della Cassiopea antico veliero con il quale potete veleggiare per l'intera giornata in compagnia del capitano Rocco e di sua figlia Giorgia, ottimi marinai e ciceroni ed anche favolosi cuochi.
A seconda del vento partirete in direzione Otranto o Santa Maria di Leuca.
Bellissime nuotate e stupendi paesaggi, rinfrescanti tuffi e ottimo cibo vi attendono a bordo.
Molto simpatici e professionali, complimenti

Recensito il 24 luglio 2016

Per chi volesse affittare una barca per fare un bel giro nelle acque della costa più bella dell'Adriatico. Rapporto qualità prezzo, buona.

Recensito il 22 luglio 2016

escursione in barca a vela verso otranto, sono perfettamente d'accordo con tutti i recensori che hanno votato "eccellente" confermo la cortesia, la professionalità di rocco e sua figlia, il pranzo a bordo in compagnia, abbiamo trascorso una bellissima giornata! Se siete a Castro o nei paraggi, cercateli e prenotate!!