“Ottimo locale ”

Caffetteria Baccaro - Pasticceria, Gelateria, Snack Bar
Al n.16 in classifica su 42 Ristoranti a Castro
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, gelati molto buoni con porzioni davvero abbondanti. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un anno fa recensii in maniera negativa la mia esperienza in questo locale poiché ero rimasto fortemente deluso da quello che io recepii come un forte calo qualitativo sia nel servizio, sia nella qualità dei prodotti. Alla mia recensione, che riflette la mia esperienza nel locale e non pretende di erigersi a giudizio assoluto del locale, rispose in maniera garbata ma piccata la direzione meravigliandosi di quanto io avevo segnalato forte della decennale esperienza nel settore (...che in realtà è un'aggravante....non un esimente!!!) e, nel contempo, assicurava provvedimenti correttivi. La decennale esperienza, a me nota, è il motivo che mi fatto sentire quasi "tradito" da un locale che, per la verità, aperto da pochi anni (decennale è l'esperienza maturata in un altro locale di famiglia) ho sempre considerato una garanzia quando si vuole fare un ottimo aperitivo o colazione, in totale relax. Orbene, sono ritornato e sembra essere di nuovo il locale che ho conosciuto alla sua inaugurazione. Il locale sia dentro che fuori è pulito, tavoli, sedie e tovaglie ordinate e pulite, collaboratori e collaboratrici simpatiche, sorridenti, garbate e nel contempo serie e professionali (meritano un plauso per come hanno gestito una particolare situazione questa sera con un cliente un po alterato e, anche se non lo sanno, in maniera molto discreta per evitare reazioni dal soggetto, abbiamo tentato di fornire il nostro aiuto!!!).
Gli aperitivi ottimi, freschi, variegati, fantasiosi ma, soprattutto, abbondanti al punto che in cinque.....abbiamo cenato!!!!
Mi dissocio da chi critica i prezzi eccessivi che, invece, io ritengo essere quantomeno in linea con il mercato, atteso che siamo in località balneare dove si sa che in piena stagione possano leggermente lievitare.
Mi complimento con la direzione che ha mantenuto fede alla parola data nel suo post di risposta ed ha riportato la Caffettiera Baccaro ad essere una delle più apprezzate dell'intera zona. Mantenete questi standard e non ve ne pentirete!!!

Data della visita: luglio 2018
S0nya1991, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffetteria Baccaro - Pasticceria, Gelateria, Snack Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Carissimo cliente, abbiamo accolto la sua nuova recensione con estrema gioia e siamo contenti della fiducia che lei nuovamente ha riposto in noi. Questa esperienza ci dà conferma dell'importanza che questo portale riveste, in quanto consente di migliorare l'operato di noi artigiani/commercianti e ci sprona a fare sempre meglio e a colmare eventuali inconsapevoli ed erronee inosservanze nella gestione o esecuzione. La ringraziamo per gli elogi.
La salutiamo cordialmente.

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per un breve weekend a Castro, abbiamo cercato un posto dove poter fare una buona colazione assaggiando anche qualcosa della tradizione; il risultato è stato straordinario, abbiamo provato i pasticciotti (i migliori mai provati in Salento) e alcuni pasticcini: SPETTACOLARI!!! Soddisfatti della colazione, la sera abbiamo provato a fare un aperitivo, e l’ottimo Spritz era accompagnato da deliziosi salati home made! Prima di ripartire abbiamo portato via un vassoio di dolci secchi, anche li siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Avanti così, torneremo presto!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 gennaio 2018

In vacanza a luglio per una colazione in piedi al bancone (quindi nemmeno servita al tavolo) abbiamo speso: 5,80 euro
Un caffè in tazza grande macchiato: 1,80 euro
Una sfoglia: 1,50 euro
Cappuccino: 1,30 euro
Pasta vuota: 1,20 euro
Nemmeno in piazza Duomo a Milano paghiamo così tanto!!!!
Assurdo!

Data della visita: luglio 2017
Andrea B, Proprietario alle Caffetteria Baccaro - Pasticceria, Gelateria, Snack Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Carissimo cliente,
ci dispiace lei abbia ritenuto i nostri prezzi cari, anzi addirittura "cari, cari e ancora cari". Premesso che, per nostra personale esperienza, con 1,20€ a malapena a Milano ci è stato servito un bicchiere d'acqua, ci teniamo a specificare che il caffè in tazza grande era un caffè doppio, e che, di conseguenza, ha il prezzo raddoppiato di un normale caffè. Inoltre riteniamo onesto il costo 1,50€ della nostra sfoglia, in quanto è da specificare la sua ricca farcitura di marmellata, mele e del tocco di pasta di mandorle. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti di pasticceria in quanto freschi e artigianali, e lei capirà che non possono avere lo stesso prezzo dei cornetti decongelati che ormai hanno spopolato in molte caffetterie.
Saluti.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sosta breve a castro. Voglia di fresco e di gelato. Ci fermiamo qui e siamo soddisfatti e appagati. Ottimo

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Baccaro - Pasticceria, Gelateria, Snack Bar hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Caffetteria Baccaro - Pasticceria, Gelateria, Snack Bar? Condividi la tua esperienza!