“Una perla nell'azzurro mare di Puglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Savelletri, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

199vitoo
Castellana Grotte, Italia
“Una perla nell'azzurro mare di Puglia”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere è la gioia di soggiornare presso questa struttura, sono rimasto colpito dalla disponibilità e gentilezza dei proprietari, Marco e Gina, fanno di tutto per farti sentire a tuo agio, ti coccolano , ti viziano, sempre pronti e disponibili, la pulizia eccellente, colazione abbondante, situato in posizione vicinissima al mare, a pochi km dai Trulli di Alberobello e dalle Grotte di Castellana, adatto per famiglie e coppie.

Data del soggiorno: marzo 2018
25 lug 2018
il nostro è stato un piacere immenso averla conosciuto. noi facciamo tutto il possibile x i nostri ospiti , il resto lo fate voi con la grande gentilezza , cortesia , disponibilità .ecc ecc . grazie mille da tutti noi
bonifacio
Locorotondo, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Eccezionale in tutto. Ospitalità eccezionale, pulizia super, propietario molto gentile e disponibile. Savelletri da amare

Data del soggiorno: gennaio 2018
25 lug 2018
grazie mille a lei x la sua squisita recensione . naturalmente noi diamo ciò che la puglia offre . grande ospitalità , cortesia , ecc ecc . il grande successo della puglia è merito della gente di puglia . gente con un cuore grandissimo . appena ti conosce ti invita subito . naturalmente x chi merita