“Matrimonio Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Masseria Torre Coccaro
Classificato al n.2 di 6 hotel a Savelletri
“Matrimonio Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Un Posto che ha reso magico il nostro matrimonio, un' atmosfera indimenticabile sia per noi sposi che per gli invitati. Come nelle fiabe siamo rimasti incantati dalla bellissima masseria con le sue luci, i suoi colori, i suoi profumi, una gastronomia eccellente, staff altamente qualificato e riassunto in una sola parola, tanto amore. Un ringraziamento particolare al carissimo direttore Piero che ci ha sorpreso con le sue iniziative rivolte alla nostra attenzione: una persona speciale che ha reso speciale il nostro giorno piu bello. Lorenzo e Lucia - 27/06/2012

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
vittoriomuolo, Proprietario alle Masseria Torre Coccaro, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Gentili ospiti,
vi ringraziamo per aver scelto la Masseria Torre Coccaro come cornice per il vostro matrimonio. Sapere di averlo reso un momento tanto magico ci rende estremamente felici!
ci auguriamo di potervi riavere al più presto qui in Masseria.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Vi abbiamo soggiornato per sei giorni a giugno. Il posto è semplicemente incantevole. Nulla da aggiungere alle già positive recensioni. Soprattutto durante l'aperitivo e la cena all'aperto si riesce ad assoporare la magia di quella terra, circondati da ulivi secolari.
La ristorazione potrebbe essere migliorata. I piatti vengono serviti con un eccessivo gusto della ricercatezza. Cibi umolto ben presentati, ma "troppo carichi", soprattutto se si pensa che tutto quanto necessario è già offerto dalla ricca cucina regionale, con prodotti (alcuni provenienti direttamente dalla stessa masseria) davvero ottimi. Basterebbe appunto non esagerare nell'elaborazione, valorizzando invece la semplicità e genuinità del prodotto ( si veda ad esempio l'eccezionale offerta della colazione). In questo senso, più che una critica, si tratta di un invito, proprio per rendere perfetto un soggiorno già di qualità eccelsa. Molto bello anche il "Beach". Un encomio particolare merita tutto il personale, soprattutto quello di sala, con attenzioni davvero gradite per adulti e bambini (grazie Saverio, grazie Teresa). Una bellissime esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
vittoriomuolo, Proprietario alle Masseria Torre Coccaro, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2012
gentilissimo siamo molto contenti che avete apprezzato cosa stiamo cercando di fare alla masseria e cioè fare provare anche a voi il nostro amore per la puglia, anche nella cucina come ha notato usiamo ingredienti freschi di stagione e locali il nostro pesce fresco, le carni e i formaggi delle masserie della zona e le paste fatte in casa, mi dispiace che abbia trovato la cucina troppo carica ed elaborata anche noi come lei cerchiamo di fare una cucina leggera (la cucina pugliese è famosa per la sua leggerezza) e genuina le prometto che in futuro cercheremo ancora di più di seguire i suoi suggerimenti. a presto in masseria .
Larino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Adoro torre coccaro....l'adoro dalla prima volta che sono entrata. Adoro gli odori, le stanze arredate meravigliosamente con un gusto che riporta al passato, adoro la prima colazione con tavoli pieni di prelibatezze semplici,adoro il silenzio, i colori, il personale che si prende cura degli ospiti...adoro lo splendore del bianco Che abbaglia....qui immediatamente ci si sente a casa, tutto e' famigliare e lo é dalla prima volta che si entra. Complimenti a tutti coloro che quotidianamente lavorano per prendersi cura di ogni ospite.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
grazie per queste bellissime parole, è un piacere sapere di aver contribuito ad ispirare sensazioni tanto poetiche.
Torni a trovarci al più presto!

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo innamorati di questo posto magico!
La masseria e'naturalmente bella (si respira profumo di storia) ma lo staff professionale e cordiale completa il tutto!
Il cibo e'squisito e la cosa più bella e'fare colazione con i dolci preparati al momento dai pasticceri oppure per gli amanti del salato con burratine e focaccia della casa. Che dire poi della piscina che simula la battigia del mare...prendere il sole sul prato o sonnecchiare all'ombra degli ulivi secolari non ha prezzo!
Ottima anche la SPA per rigenerarsi!
Una menzione particolare dobbiamo darla al direttore della masseria,una persona davvero speciale!
Ci rivedremo sicuramente presto!
Annalisa e Gianluca

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentili ospiti,
vi ringraziamo per aver condiviso la vostra belle esperienza alla Masseria Torre Coccaro su Trip Advisor.
Ci auguriamo di avervi nuovamente tra i nostri amati ospiti al più presto!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Un albergo ricavato in una meravigliosa masseria con tanto di piazzale con chiesina. Stanze tipiche e spartane ma ampie. Ristorante eccellente e servizio ai massimi livelli con personale preparato e gentile. Molto suggestiva questa struttura. Ci tornerò presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile ospite,
le siamo grati per questo bel commento. Aspettiamo di averla nuovamente qui al Torre Coccaro per confermare le sue impressioni e offrirle nuovi esempi della famosa ospitalità pugliese.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Che dire...? Tutto eccellente... dal momento in cui varchi cancello a quando lasci quel luogo magico...
Lo consigio a tutti... anche solo per 2 giorni... ti riconcili con la vita...
Servizio 10 e lode... e ho detto tutto!!!!
Micaela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
ricevere un feedback tanto positivo ci riempie di soddisfazione. Le siamo grati e attendiamo il suo ritorno alla Masseria Torre Coccaro per poterla coccolare e viziare nuovamente.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho organizzato in masseria cena di matrimonio e ho trascorso due notti in albergo! Tutto perfetto, struttura spettacolare! Camera in stile antico e molto confortevole. Spa bellissima. Spiaggia ottima. Servizio eccezionale, siamo stati proprio coccolati dal primo all'ultimo minuto! Colazione stupenda. Situato in posizione perfetta, nella tranquillità della campagna, tra gli ulivi secolari dell'alto Salento, e le vicine spiaggie. Da tornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

le siamo grati per averci fornito questo bel feedback circa il suo soggiorno alla Masseria Torre Coccaro. Ci auguriamo possa tornare presto a trovarci.

Vittorio Muolo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Savelletri
N. 1 di 6 a Savelletri
Borgobianco Resort & Spa
Borgobianco Resort & Spa
N. 4 di 8 a Polignano a Mare
4.0 su 5 stelle 372 recensioni

Conosci Masseria Torre Coccaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Torre Coccaro

Struttura: Masseria Torre Coccaro
Indirizzo: Contrada Coccaro 8, 72015 Savelletri, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano > Savelletri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Savelletri
N. 2 hotel di lusso a Savelletri
N. 3 hotel romantici a Savelletri
Categoria hotel:5 stella/e — Masseria Torre Coccaro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Torre Coccaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Coccaro
Masseria In Puglia