“Casa meravigliosa”
Savelletri, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Valealba
“Casa meravigliosa”
Recensito il 5 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato con i nostri due ragazzi di 16 anni al Conte rosso. È una casa stupenda arredata con molto gusto. I proprietari sono delle persone eccezionali e sapranno consigliarvi i luoghi e ristoranti migliori da visitare. Se volete trascorrere dei giorni di mare in Puglia vi consiglio vivamente di prenotare qui. La casa è praticamente nel mare ed ha un balcone e terrazzo mozzafiato.

Data del soggiorno: giugno 2019