“Indimenticabile vacanza in un antico paese”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Savelletri, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Un membro di TripAdvisor
“Indimenticabile vacanza in un antico paese pugliese”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo elegante appartamento, recentemente ristrutturato con estremo buon gusto dai sig.ri Elio e Rosaura. L'appartamento, che è situato nel centro di Savelletri, si trova a poca distanza da un delizioso porticciolo e da un lungomare ricco di ristoranti dove si può degustare dell'ottimo pesce. L'appartamento, moderno e funzionale e molto curato nei dettagli, è vicino ai principali negozi ed anche a due suggestive spiagge di sassi e sabbia che si possono raggiungere facilmente a piedi.
Per rendere la vacanza più movimentata si può prendere l'auto e raggiungere in pochi minuti il litorale costiero, dove c'è solo l'imbarazzo della scelta, scogli e sabbia si alternano nella costa frastagliata formando delle adorabili calette, dove si può accedere liberamente o tramite dei lidi ottimamente attrezzati.
Da visitare nelle immediate vicinanze il sito archeologico dell'antichissima città di Egnazia, le migliori antiche Masserie pugliesi, adibite oggi a strutture ricettive di pregio, alcune dotate di raffinati campi da golf e per finire il parco acquatico "Acquapark Egnazia" ricco di divertimenti per grandi e piccini.
Sicuramente ci ritorneremo....per ripetere l'esperienza e per assaporare ancora la squisita ospitalità dei sig.ri Elio e Rosaura....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?