“Che sorpresa”

Sonia P
goito
“Che sorpresa”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Tornati oggi da foce varano dove abbiamo soggiornato per una settimana presso il Summer Holliday che dire gli appartamenti curati nei minimi dettagli puliti e accoglienti noi abbiamo soggiornato nel bilocale una vera bomboniera,non mancava niente dalle stoviglie alla tv,il balconcino si affacciava sul retro della struttura con vista lago e montagne.i proprietari persone cordiali e disponibili ci hanno permesso di vedere anche i trilocali per un ne ritorno futuro è che dire una meraviglia curati nelle rifiniture e di ampia metratura con un bel balcone attrezzato con sedie e tavolo come tutti gli appartamenti.questi sono ubicati nella zona piscina con due lettini e ombrellone a stanza con una zona gazebo perfettamente in tema con tutta la struttura ampia e con a disposizione sedie tavoli e barbecue,c'è poi l'area giochi con scivoli ,altalene ,tappeto elastico ,una vera meraviglia per i bambini.la spiaggia libera si trova a 100 metri,sia il supermercato che la farmacia sono a pochi passi.che dire ci ritorneremo sicuramente anche per l'ottima posizione di foce varano comoda per poter spostarsi in macchina alla scoperta della meraviglie del Gargano come Peschici, Vieste e tanti altri paesini sconosciuti ma altrettanto incantevoli e suggestivi,se vi capita di passare da Peschici fermatevi al trabucco al tramonto è qualcosa di indescrivibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
10 set 2017
Grazie per la bellissima recensione che ci avete fatto. Le vostre parole ci danno molta soddisfazione e ci fa veramente molto piacere che abbiate trascorso una splendida settimana presso il nostro residence e sul gargano.
Grazie ancora e non vediamo l'ora di riavervi di nuovo ospiti da Noi.
Pina Del Priore
Summer Holidays Residence
Teo P
Provincia di Campobasso, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo residence una settimana e devo dire che non mi è mancato assolutamente niente, iniziando dalla proprietaria che si fa in quattro per risolvere qualsiasi problema ma mai a chiedere supplementi, appartamenti nuovi e abbastanza curati, piscina pulita e comoda, spiaggia libera e mare pulito, lo consiglio a chi come me vuole trascorrere un periodo tranquillo con la famiglia

Data del soggiorno: agosto 2016
4 set 2016