“Ottimo”

Teo P
Provincia di Campobasso, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo residence una settimana e devo dire che non mi è mancato assolutamente niente, iniziando dalla proprietaria che si fa in quattro per risolvere qualsiasi problema ma mai a chiedere supplementi, appartamenti nuovi e abbastanza curati, piscina pulita e comoda, spiaggia libera e mare pulito, lo consiglio a chi come me vuole trascorrere un periodo tranquillo con la famiglia

4 set 2016
Grazie. Persone stupende anche Voi. Tanti cari saluti. Pina