“Ottimo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza sul Gargano

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Foce Varano, Provincia di Foggia, Puglia

Un membro di TripAdvisor
“Ottimo.”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima posizione, mare stupendo, proprietari super gentili e super disponibili. Io e il mio compagno abbiamo passato una bellissima settimana in questo posto stupendo. Ci rivedremo sicuramente. Consigliatissimo

Vanessa S
“Un angolo di vero incanto”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima per 5 persone. Vicino al mare. Proprietari gentilissimi. Pulizia perfetta. Ci siamo trovati benissimo. Incantevole il posto.

_andry_lo
Pavullo Nel Frignano, Italia
“OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa si trova immersa in un ambiente a carattere familiare e discreto, ottima soluzione per chi cerca tranquillità e relax. Il mare è a 50mt dalla casa. A poche centinaia di metri ci sono supermercati, bar tabacchi e una farmacia. Esperienza nettamente positiva.

Età 25-34