“Splendido”

daddola79
Brescia, Italia
“Splendido”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamenti molto carini dotati di ogni confort, pulizia super curata, spazio esterno con piscina ombrelloni e una zona comune, splendido mare con spiaggia libera a 50 mt. Adatto alle famiglie con bambini. La proprietaria Pina molto gentile e disponibile ti accoglie insieme alla propria famiglia con calore, creando una bella atmosfera. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Grazie. Mi fa piacere che abbiate passato una bella vacanza e che il residence Vi sia piaciuto. E' stato un vero piacere conoscere persone come gentili, simpatiche e cordiali come Voi. Un caro saluto a tutta la famiglia ed arrivederci alla prossima occasione. Pina.
Summer Holidays residence
EZLN79
Bologna, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto bellissimo dove una coppia e soprattutto una famiglia con bimbi può rilassarsi e divertirsi... Appartamento delizioso dotato di tutti i comfort, piscina sotto l'appartamento adatta anche per i piccoli e mare a 50 metri...La signora Pina una persona deliziosa e disponibilissima..da tornarci sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie per il gentile pensiero. Le vostre parole ci danno molta soddisfazione e ci fa veramente molto piacere che abbiate trascorso una splendida vacanza. Grazie ed arrivederci alla prossima occasione. Pina Del Priore. Summer Holidays residence
StefaniaD
Sarezzo, Italia
“Sempre una splendida vacanza”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima settimana passata in questo residence Bellissimo appartamento bellissima piscina con lettini e ombrelloni in dotazione degli ospiti Spiaggia libera a pochi passi Proprietari gentilissimi amichevoli disponibili Che altro dire Ogni volta che dobbiamo ripartire ci lasciamo il cuore Settimana all'insegna del relax del mare del sole del cibo dell'amicizia Siamo stati troppo bene anche quest'quest'anno Grazie di cuore

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2018
Grazie. Ci fa piacere della bellissima settimana passata presso il nostro residence. E' stato un piacere conoscerVi. Grazie ancora ed arrivederci alla prossima occasione. Pina.
Summer Holidays residence
massimili
Casalincontrada, Italia
“Settimana rilassante nel Gargano”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati una settimana in questo residence dove l'ordine la pulizia e l'educazione e la fa da padrona. La titolare e la sua famiglia sono persone speciali sempre disponibili e soprattutto aperte a rapporti umani come la gente del Sud. Spero di cuore che l'anno prossimo possa tornare in questa fantastica struttura. Grazie Pina.

Data del soggiorno: luglio 2017
31 ago 2017
Grazie per il bellissimo giudizio. E' stato un piacere avere Voi come ospiti. Siete delle persone gentili e simpatiche. Cordiali saluti. Pina Del Priorei
Fabiano I
“Vacanza conveniente, super soddisfacente!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in un appartamento posto all'ultimo piano del residence con due bambini piccoli. Subito siamo stati colpiti dall'accoglienza e dalla cortesia che non sono mai venute a mancare e dalla disponibilità nel risolvere i piccoli problemi. Appartamento e zone comuni molto puliti, attrezzati con tutto il necessario e ben curati. Piscina bellissima, spiaggia libera di sabbia e mare digradante, facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre il residence offre un parcheggio interno ombreggiato, zona grill, lavatrice a gettoni e docce esterne. Il nostro appartamento godeva di una splendida e grande terrazza vista mare e di una camera matrimoniale con letto a castello spaziosa. Purtroppo l'altra stanza era molto piccola e senza finestra, ma di questo eravamo stati avvisati prima della prenotazione. Rapporto qualità prezzo impagabile!

Data del soggiorno: luglio 2017
31 ago 2017
Grazie, per il gentile pensiero. Siete anche Voi delle persone dotate di rara gentilezza e simpatia. Un saluto cordiale ed arrivederci alla prossima occasione. Pina Del Priore