“Vacanza conveniente, super soddisfacente!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Foce Varano, Provincia di Foggia, Puglia

Fabiano I
“Vacanza conveniente, super soddisfacente!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in un appartamento posto all'ultimo piano del residence con due bambini piccoli. Subito siamo stati colpiti dall'accoglienza e dalla cortesia che non sono mai venute a mancare e dalla disponibilità nel risolvere i piccoli problemi. Appartamento e zone comuni molto puliti, attrezzati con tutto il necessario e ben curati. Piscina bellissima, spiaggia libera di sabbia e mare digradante, facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre il residence offre un parcheggio interno ombreggiato, zona grill, lavatrice a gettoni e docce esterne. Il nostro appartamento godeva di una splendida e grande terrazza vista mare e di una camera matrimoniale con letto a castello spaziosa. Purtroppo l'altra stanza era molto piccola e senza finestra, ma di questo eravamo stati avvisati prima della prenotazione. Rapporto qualità prezzo impagabile!

31 ago 2017
Grazie, per il gentile pensiero. Siete anche Voi delle persone dotate di rara gentilezza e simpatia. Un saluto cordiale ed arrivederci alla prossima occasione. Pina Del Priore