“Pausa pranzo dal lavoro ”
Recensione di Ponte Nuovo

Ponte Nuovo
Al n.18 in classifica su 33 Ristoranti a Atessa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nella media,si mangia bene in rapporto alla qualità/prezzo.
Anche le attese sono brevi e in un ora di pausa pranzo si fa in tempo a mangiare tutto senza strafogarsi.
10 euro per un menu che comprende in media 2 primi, 2 secondi e 2 contorni da scegliere.
Acqua, vino e caffè compresi nel prezzo.

Recensito 17 settembre 2017

trattoria per chi ha bisogno di mangiare velocemente, a prezzi modici ed in buona quantità, è sicuramente il posto adatto per i lavoratori che devono fare i conti con le spese, ma, visto che è situato in piena zona industriale della Val di Sangro di Atessa, credo che sia un buon compromesso tra quantità e prezzi con una buona qualità del cibo.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho partecipato come ospite per una comunione il locale peemette agli invitati di stare larghi e freschi la cucina e' risultata dicreta , buono l entrecote e gli antipasti dolci nella media. Consigliato

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Lasciamo perdere il locale dove si servono i operai che gia li .... ci sarebbe da dire volete far spendere poco ok ma un asto servito in quella maniera e di qualita cosi scadente non lo mai trovato mangia nemmeno nella bettola più infame era pietoso . Se volete farvi clienti nuovi non ci siamo non si parla del menu che per quello ci si adatta essendo in zona per lavoro. Ma almeno cucinate come si deve siamo rimasti delusi e pensare che devo passare un mese in zona spero di trovare di meglio.

Recensito 18 aprile 2017

mi sono sposata il 14 agosto 2014 e questo ristorante è stata la nostra location... cibo buonissimo, la signora che lo gestisce e che cucina è stata molto gentile nel consigliarci le pietanze, tutto ottimo e i miei ospiti sono rimasti soddisfatti... la sala banchetti molto ampia e luminosa e colorata... ci siamo trovati benissimo...

Gli utenti che hanno visto Ponte Nuovo hanno visto anche

Atessa, Provincia di Chieti

Conosci Ponte Nuovo? Condividi la tua esperienza!

;