“Il paradiso del relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Atessa, Provincia di Chieti, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Coastal09
“Il paradiso del relax”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo trascorso due notti nella “suite” di questo nuovo complesso di appartamenti. La struttura è nuovissima, accogliente, e dallo stile moderno. Eccellente anche il servizio di pulizia. Gli appartamenti si trovano in una posizione ottimale: un’oasi di relax immersa nel verde a 10 minuti di macchina dai famosi trabocchi sul mare.
Fantastica anche l’accoglienza dei padroni, super disponibili e attenti alle esigenze del cliente.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
16 mag 2019
Grazie mille è stato un piacere avervi nella nostra struttura! Vi aspettiamo!!