“Pizzata in famiglia ”
Recensione di La Prima Nota Pizzeria

La Prima Nota Pizzeria
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Atessa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo, molto carino e particolare.
Provato 4 pizze con impasto ai cereali, davvero buone e gustose. Il condimento è buono e abbondante e gli ingredienti di qualita.
Personale gentile.
Da tornarci sicuramente

Recensito 3 settimane fa

Pizze superlative. Tra le migliori che abbia mai assaggiato.
Dalle farine alternative, agli abbinamenti inusuali (ma azzeccatissimi e raffinati), non c'è stata una volta che mi sia sentito insoddisfatto o appesantito dall'impasto a regola d'arte o dagli ingredienti genuini. Personale accogliente, locale pulito e, soprattutto, cuoco preparatissimo, che non manca mai di stupirci con la sua creatività culinaria.
Prezzo più che onesto, considerata l'offerta qualitativamente eccellente (che in zona non ti aspetteresti davvero).

Lardo&Pepe e Aforisma sono le mie preferite, provatele!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza piatta con bordo alto, non appesantisce, non gonfia, buona saporita.... Su sei pizze ordinate... Sei volte hanno fatto centro! Farine particolari... Canapa, grano saraceno, senator cappelli, ecc... Servizio un po' lento ma a causa del pienone.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza da quella tradizionale a quella con impasto integrale, cerali, canapa ecc...consiglio di andarci perché oltre la pizza anche la carne è ottima così come i dolci. Le cameriere sono veloci e simpatiche. Andateci non ve ne pentirete!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena Sabato 14 Aprile.
Locale aperto da 1 anno, da fuori non molto accogliente, dotato di un piccolo parcheggio.
All’interno il locale è curato ed è stato scelto un visual comunicativo accattivante e contemporaneo. L’offerta principale è pizza e fritti. Ma veniamo a noi...
Arrivati alle 22,10 con il locale pieno; ordiniamo la pizza ma ci dicono che c’è da aspettare. Allora chiediamo, come antipasto un insalata e delle zucchine grigliate.
Passi per le zucchine ma ci sono 2 cose che voglio assolutamente dire ai gestori: UNO - ma si può servire un insalata in un piatto piano??? DUE - ma si possono dare dei condimenti (olio, aceto e sale) in bustine monodose??? Forza ragazzi, la vostra terra è in grande crescita nella cultura dell’olio, andate a cercare i grandi oli del vostro territorio e portateli a tavola come si deve e con una spesa simile otterrete un effetto enormemente superiore sopratutto nei condimenti a crudo. Siete giovani, potete farlo.

Poi è arrivata la pizza che era buonissima. Tornerò di certo a trovarvi ma mi dovete promettere che sistemerete la faccenda dei condimenti.

La stessa attenzione che avete messo nella scelta delle farine, mettetela nell’olio e la prossima recensione sarà a 5 stelle!!

Gli utenti che hanno visto La Prima Nota Pizzeria hanno visto anche

Perano, Provincia di Chieti

Selva di Altino, Provincia di Chieti

Roccascalegna, Provincia di Chieti

Conosci La Prima Nota Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

;