“Ottimo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Pensione   |   Contrada Stazione 1, Gamberale, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Gamberale
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

La struttura è molto accogliente, pulita ed organizzata. I proprietari disponibili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. La spa ad uso esclusivo per 1 ora é una scelta premiante per chi ha voglia di trascorrere un momento di relax in solitudine. Il ristorante propone piatti tipici di ottima qualità, consiglio di provare la loro cucina. Pensiamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Albergo molto bello, aredato stupendamente con materiali di lusso, e non parlo del solito anche se bello design ma del caldo artigianato...porte di elgno massello specchio con cornice in vetro box doccia tondo, ceramiche.. a noi è toccata una stanza al piano superiore con il soffitto in legno ... bellissima! paesaggio molto bello e posti vicino da visitare in quantità: Roccaraso, Pescocostanzo Sulmona... I proprietari gentilissimi e cordiali, sala colazioni stupenda e colazioni abbondantissime. anche il ristorante pizzeria al piano terra con grandi tavoli in legno amssello è molto accogliente e sembra di stare in Trentino. La spa tutta dedicata a noi: idromassaggio, docce emozionali sauna bagno turco.. insomma un weeke-end all'insegna delr elax della bellezza e della semplicità non della fredda bellezza costruita ma di quella vera e accogliente. Ci torneremo anche ine state per provare la amgnifica piscina all'aperto. Gino e il papà sempre pronti a guidare i turisti alla scoperta delle perle del territorio. Grazie infine di averci fatto ritrovare la strada ù(all'andata abbiamo seguito il tom tom che ci ha portato a via della stazione a Gamberale, non è così! fatevi dare le indicazioni giuste dalla reception prima di partireee) e di averci aftto vedere la stanza della torretta...un gioiellino! Sono d'accordo con altri: ti fanno sentire a casa in modo caldo ma mai invadente. Anche il personale squisito (grazie signora delle colazioni! gentile e molto simpatica, per cominciare bene la giornata). Infine chi ama la neve ci sono a 20 minuti gli impianti di roccaraso e anche una navetta a disposizione (che cerca di accontentare tutti con gli orari, quindi non è ad orario fisso!) Buona la cena anche se abbiamo mangiato solo una sera e essendo venerdì c'era pesce (che io non amo particolarmente, ma era tutto buonissimo!). ottima anche la carta dei vini (e i prezzi!) a prestooooooooooooooo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Dopo settimane di vita frenetica, fatta di rumori assordanti e gente che è in lotta con se stessa e con il mondo intero, mi sono ritrovata immersa in un angolo di paradiso dove gli unici rumori che sentivi era lo scorrere di un fiume in questa magnifica vallata innevata. Villa Danilo, ti affascina appena la vedi, con la sua struttura imponente fatta tutta di legno, appena dentro poi si viene rapiti dal gusto e dalla raffinatezza degli ambienti rustici e dalla straordinaria gentilezza della famiglia che la gestisce. Le camere sono accoglienti, spaziose e pulite e dotate di sky tv. Si mangia bene, soprattutto se si è amanti della selvaggina. L'hotel dista circa 20 min. dagli impianti di Roccaraso.Quindi se cercate un'hotel anche solo per una piccola vacanza,con un ottimo rapèporto qualità-prezzo, fateci un pensierino, non vi deluderà!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo 2 coppie di Roma e siamo appena tornati da un weekend presso l'Hotel Villa Danilo (Gamberale stazione - Chieti).
La struttura è nuova e ben curata, il cibo del ristorante è vario e ottimo ma soprattutto il fiore all'occhiello della struttura è la conduzione familiare che ti accoglie e ti fa sentire come se fossi a casa tua! Ve lo consigliamo tutti e 4, per un weekend di relax, per andare sulla neve (Roccaraso dista circa 20 minuti di SS) ma anche per esplorare i luoghi nei dintorni davvero bellissimi.

Un saluto,
Alessio & Co. (Roma)

p.s. Grazie Gino per averci guidato alla meta ogni volta che ti abbiamo chiamato dall'auto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata a Villa Danilo due anni fa con il mio fidanzato e, soddisfatti del weekend trascorso, abbiamo deciso di tonare quest'anno. Devo dire che l'hotel si è riconfermato strepitoso, riuscendo ad unire la semplicità di un ambiente rustico, alla cura dei dettagli. Le camere sono ampie, calde e ben arredate, il letto è comodissimo, il bagno è pulito e ben organizzato. A tutto ciò si aggiunge un centro benessere che è un gioiellino, sembra di essere in una grotta del relax...e vi assicuro che dopo una giornata sulle piste da sci rilassarsi nella vasca idromassaggio o nel bagno turco non ha prezzo! Noi l'abbiamo prenotato per le 18 ed abbiamo chiesto una bottiglia di prosecco...ovviamente accontentati! Le due sere abbiamo gustato una cena davvero deliziosa; lo chef propone sempre piatti tipi e non sbaglia mai. A tutto questo sia ggiunge la cortesia e la pulizia del personale e la gentilezza della famiglia, sempre disponibile ad accontentere ogni richiesta e pronta a dare suggerimenti. L'unico consiglio che posso darvi è quello di raggiungere Villa Danilo con la macchina, visto che il posto è un pò isolato. Con l'auto raggiungete facilmente ed in poco tempo (dai 15 ai 40 minuti massimo) tutte le località limitrofe e gli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Formia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Dopo aver letto le recensioni precedenti e paragonandole con la mia esperienza penso che io abbia soggiornato in stuttura diversa......
Vero che la struttura è carina, pulita e accogleinte, ristorante che merita (anche se un pò caro) ma sconsiglio vivamente questo albergo a chi, come me, ha bambini. A parte un sonaglino della chicco messo a disposizione nel salone, per i più piccoli non c'è nulla di nulla per intrattenerli.Noi siamo stati costretti in camera a guardare la TV per evitare che i nostri figli, di 2 e 4 anni, si suicidassero per la noia!!!!!
Poi aspettare le 21 per fare una sauna....ma la cosa più grave è pagarla ben 25 euro!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Vi è un posto sperduto nel bosco, lontano da tutto e da tutti, dove gli occhi indiscreti del mondo esterno devono arrivare in punta di piedi per non rovinare l’incanto e la magia che accoglie chi entra, si chiama Villa Danilo. Un luogo dove i bambini, sopraffatti dalle luci e dalle forme fiabesche della struttura, sognano elfi e fatine che si rincorrono nelle stanze del castello e nella natura incontaminata! Immediatamente si è avvolti da un'atmosfera confortevole, una sensazione di tranquillità, di pulizia, di ordine, di rusticità e allo stesso tempo di raffinatezza, eleganza e professionalità. Il freddo esterno si contrappone al calore umano, ci si sente uno di famiglia ma soprattutto si respira disponibilità vera e non di circostanza! Il signor Pasquale agli occhi di tutti diventa il Babbo Natale che, non le renne ma con la navetta, ti fa vivere e ti immerge in pochi minuti nei paesaggi innevati dell’incantevole Abruzzo. Il Babbo buono che parte, aspetta, riparte, non controlla minuti, ma regala e soddisfa i capricci dell’ultimo momento di ciascuno. Tutto si trasforma in piacere e benessere, il piacere di ritrovare il senso del gusto con l’eccellente cucina e il piacere di esser in armonia con se stessi nella fiabesca grotta di coccole, vapori e colori che riscaldano lo spirito e ti aiutano a rigenerarti. Grazie a tutti dal grande gruppo pugliese!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gamberale
Sport Village Hotel & Spa
Cipriani Park Hotel
Cipriani Park Hotel
N. 1 di 7 a Rivisondoli
4.5 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Villa Danilo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Danilo

Indirizzo: Contrada Stazione 1, Gamberale, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Gamberale
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Gamberale
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Danilo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Danilo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Danilo
Villa Danilo Hotel Chieti