“Ospiti dell'Hotel Tre Monti”
Recensione di Magnoz

Magnoz
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Popoli
Recensito 19 settembre 2016

Essendo ospiti dell'Hotel, decidiamo di provare questo ristorante.
sabato sera e gran pienone...tanta, veramente tanta gente!
Ordiniamo ad uno dei simpatici ragazzi presenti in sala...tempi di attesa praticamente nulli e tutto buono.
Gli arrosti erano eccellenti e così anche gli arrosticini.
Lo consigliamo vivamente!
Bravi

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata ieri con amici antipasti miseri bruschette misere pizza poco condita e secca molto delusa

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con amici. Abbiamo assaggiato gli antipasti, i primi e gli arrosticini e ho trovato tutto buono. I "carrati" , poi, erano squisiti. Il servizio è molto veloce e tutto il personale è gentile e cortese. Da provare!

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non abbiamo provato la carne ma i primi erano molto deludenti: insipidi e Scotti. La pizza mediocre mentre l'antipasto ho visto di meglio. Costi non economica mi i. Mi dispiace andiamo via delusi. Unica cosa a salvarsi è il servizio molto cordiale. Occhio: alcune posate erano sporche!

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cucina tipica abruzzese con un superlativo rapporto qualità prezzo!
Ottimo il "Magnuzzit" antipasto più che abbondante composto da diversi assaggi.
Molto buoni gli arrosticini

Gli utenti che hanno visto Magnoz hanno visto anche

Navelli, Provincia di L'Aquila

Conosci Magnoz? Condividi la tua esperienza!