Albergo Ma.Re(Popoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Parchi d'Abruzzo(Popoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
  • Parch. gratis
Agoda.com
Agoda.com
Il Giardino(Popoli)
Recensito 18 settembre 2017

Essere a Popoli nel cuore dell' Abruzzo e trovare un piccolo angolo di mondo dove essere trattati meravigliosamente bene questo ha fatto Giada del B&B il Viaggiatore .grazie delle coccole era tutto perfetto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, cordialità e disponibilità sono stati alla base della nostra vacanza. Ottima accoglienza, e tutto ciò ha fatto si che tornassimo per un altro bellissimo weekend.
Consigliamo questo B&b a famiglie ma anche a coppie di amici come noi.

Emma Simone Stefano Vero
(Ravenna)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2016

Siamo stati lì per un week-end a fine giugno per un vespa raduno. Ed era la nostra prima volta lì a Popoli. La struttura è impeccabile, molto accogliente e ti senti veramente a casa, per come è divisa ed è ubicata nel centro storico di Popoli.
La proprietaria Giada disponibilissima e gentilissima e anche il suo fidanzato a disposizione per qualsiasi cosa. All'interno abbiamo trovato tantissima roba cucinata senza parlare dell'ottima crostata di ricotta, molti prodotti biologici anche nel bagno, dalle saponette al bagnoschiuma.
Sicuramente ci ritorneremo perché siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

Confortevole appartamento a pochi minuti da tutto ciò che serve, ma nella calma del centro storico. Gestore eccezionale nella disponiblità e gentilezza. La città, inoltre, è vicino a molte bellezze da visitare, mari e monti!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
ilviaggiatorebeb, Direttore alle Il Viaggiatore B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

Grazie a voi per aver fatto parte, seppur per poco, della nostra famiglia!
un abbraccio speciale a Petra e a presto! =)

Recensito 17 agosto 2015

Il B&B è in un'ottima posizione del centro storico, a pochi minuti dalla via principale di Popoli, un vero e proprio angolo di paradiso, un gioiellino, con una proprietaria di una competenza e una gentilezza fuori dal comune !

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
ilviaggiatorebeb, Direttore alle Il Viaggiatore B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2015

Grazie mille Andrea! E' stato un piacere ospitare voi e il dolcissimo Lallo!!!!
A presto!